Quando l'erezione è poesia

La prostituzione secondo Roy Gigolo

La prostituzione secondo Roy Gigolo. La domanda che mi pongo oggi è questa: cosa vuol dire prostituirsi? Che cos’è la prostituzione? Quello che mi viene subito in mente come risposta è che forse la prostituzione non è altro che uno scambio reciproco tra due persone consenzienti. Quando due persone decidono di accordarsi per un eventuale scambio dare e avere e l’accordo è accettato da entrambe le parti è una compravendita dove i due si sono impegnati a rispettare tale accordo. Quindi non si può chiamare prostituzione un atto sessuale volontario e retribuito secondo accordi predefiniti.

Tutti noi facciamo scambi di ogni genere e natura e non per questo siamo etichettati come prostituti, c’è chi lavora per denaro, chi si sposa per amore, chi vende idee e la propria intelligenza. Molti schemi di corteggiamento corrispondono perfettamente al modello della prostituzione. E’ previsto che il maschio paghi le cene, i cinema, i fiori, ecc, e che la femmina contraccambi con prestazioni sessuali. I matrimoni in cui il marito fornisce gli alimenti economici, e la moglie le funzioni sessuali e casalinghe, si confermano anch’essi piuttosto chiaramente, a questo modello prostitutivo.

Di fatto, tutti i rapporti umani spontanei, da quelli d’amore a quelli intellettuali, sono degli scambi, baratti. Quando si tratta dell’amore romantico e del matrimonio d’amore, lo scambio è in termini d’affetto, considerazioni, gentilezza, ecc. Lo scambio potrà essere felice, e i partner potranno provare gioia nel dare, ma è pur sempre uno baratto. E’ chiaro che se non verrà dato affetto, gentilezza, o comunque un qualcosa, nulla sarà dato in cambio. Qualora ci siano scambi, ci sono anche pagamenti. Laddove sussistano forme di pagamento per quei rapporti che comprendano rapporti sessuali, quali il matrimonio e alcune forme di corteggiamento, vi è prostituzione secondo la definizione del termine. Alcuni osservatori della società hanno giustamente paragonato il matrimonio alla prostituzione.

Per te che cos’è la prostituzione? Nel matrimonio può esistere? Ti capita di fare sesso con il tuo compagno per obbligo? Esiste un baratto nel rapporto d’amore? Barattare braccia, tempo, intelligenza per un compenso è prostituzione? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy Gigolò

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.