Quando l'erezione è poesia

L’investimento del Gigolo

Oggi un Gigolo come qualsiasi altra attività deve saper investire in se stesso e sulle sue capacità. Spesso mi contattano ragazzi che vogliono lavorare come gigolo ma non sono disposti a investire per andare in alto e mettersi in gioco. Nel mio portale www.gigolo.cloud molti iscritti gratuiti pur avendo le caratteristiche fisiche per poter lavorare hanno il braccino corto e non sono disposti a spendere per valorizzarsi.

Quando io li sprono ad andare in Top Class per avere maggiori interazioni, loro mi rispondono che adesso vedono se guadagnano così poi eventualmente investono per andare in alto. Hanno una visione al contrario del sistema di compravendita. Non capiscono che sta proprio nell’investimento la crescita in termini di guadagno.

Sotto rischiano pur valendo di non essere contattati da nessuno e dopo un po' si eliminano demoralizzati pensando di non essere all’altezza. Il problema è che non credono in loro stessi, sono insicuri, pensano che basti postare una foto a torso nudo per irretire la femmina vogliosa.

Se un rappresentante non crede nel proprio prodotto, non riuscirà mai ad essere persuasivo e convincente nel venderlo. Queste sono le regole basilari del mercato e dell’arte di saper vendere.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.