Quando l'erezione è poesia

L’abbigliamento del Gigolo Accompagnatore

Come deve mostrarsi un gigolo accompagnatore nel proprio profilo. È meglio sobrio ed elegante o semplice e sportivo. Per fortuna nel mestiere del gigolò l’abito fa ancora il monaco, l’apparenza ha molta importanza, e non solo qui ma credo in tante altre attività di compra vendita.

Un prodotto ben mostrato si vende sicuramente meglio. L’hamburger del McDonalds in fotografia è sempre grasso, colorato, pieno di verdure e con un gran pezzo di carne al centro, ma poi nella realtà si presenta sempre piccolo, molliccio e striminzito. Ma questo non ha minimamente danneggiato l’azienda, anzi, attraverso la foto dell’hamburger esposta crea aspettative e appetito invitando il consumatore a mangiarlo.

Il profilo del gigolo Accompagnatore se sfruttato bene ha lo stesso effetto sul consumatore finale, in questo caso la cliente. Un abbigliamento elegante e curato fa del gigolo un uomo affidabile, sobrio, affascinante. Una donna quando immagina un Gigolo Accompagnatore lo idealizza come un uomo elegante, affascinante, ben vestito, curato, romantico, avventuroso, misterioso, esperto, ottimo amante e grande conoscitore delle donne.

Difficilmente lo immagina in canotta o in pigiama immortalato dentro un selfie in bagno. Quindi un profilo ben curato con all’interno degli scatti promozionali che accentuano e migliorano il prodotto è d’obbligo per far si che una donna lo scelga.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.