Quando l'erezione è poesia

Incontrare un Gigolo non è tradimento

Uscire con un gigolo non è considerato un vero tradimento, o meglio possiamo etichettarlo come un tradimento a metà. Anche se apparentemente può sembrare tradimento in realtà uscire con un uomo prezzolato non lo è completamente per i motivi che vado ad elencare.

Un gigolo è un uomo che offre un servizio a tempo determinato, affitta il suo tempo, il suo corpo e la sua mente per creare stati d’animo, emozioni e benessere relegati ad uno spazio limitato e temporale, senza sconfinare in terreni privati che non gli competono o già occupati da altri uomini.

Un Gigolo se bravo e professionale è bene attento a non destabilizzare o rovinare un matrimonio, anzi cercherà di salvarlo dando consigli utili e punti di vista maschili che spesso le donne non considerano.
La gelosia di un uomo nei confronti di una donna scatta nel momento in cui entrano in gioco i sentimenti. È la paura di perderla che spaventa un uomo, è la paura di essere abbandonato perché innamorata di un altro, sono queste le paure che rendono un uomo geloso. E questo raramente succede con un Gigolo

QUANDO SCATTA LA GELOSIA DI UN UOMO NEI CONFRONTI DELLA SUA COMPAGNA?

Un marito di solito alla scoperta di un tradimento con un gigolo a pagamento non avrà la stessa reazione che scoprire la propria compagna con un amico o un vicino di casa. La scelta della moglie nel chiamare un Gigolo è una forma di rispetto, di fatto tutela sia il marito che la loro unione matrimoniale.

Tutto sommato scoprire una scappatella con un gigolò è il male minore per un uomo. Probabilmente un marito che scopre la moglie con un gigolo a pagamento anonimo e sconosciuto, non avrà la stessa reazione che beccarla con un vicino di casa gratis e che incrocia tutti i giorni.

Spesso uscire con un Gigolo è terapeutico e in molti casi fa bene anche al matrimonio, in un certo senso lo può anche salvare da stalli sessuali o crisi di coppia.

Aforisma: Chi cade in tentazione con un gigolo, si rialza più intelligente

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.roygigolo.com/

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.