Quando l'erezione è poesia

I benefici del Gigolo all'interno della coppia

Molte donne all’interno del matrimonio o di una semplice unione o convivenza, purtroppo non fanno più sesso. Spesso questo accade per colpa di mariti assenti e distratti, i quali perdono l’interesse al sesso coniugale per occuparsi o trovare stimoli altrove. Questo è un fenomeno nascosto, dove spesso i protagonisti, cioè l’uomo e la donna tendono a tacere, a non rivelare quello che succede, o meglio non succede tra le lenzuola matrimoniali.

I motivi per i quali un marito non adempie più ai suoi doveri coniugali possono essere molteplici, dalla solita routine, al calo del desiderio, problemi fisici , economici, amanti più giovani, ecc. Che soluzione trovare senza decisioni drastiche e senza destabilizzare il matrimonio. In fondo volete bene a vostro marito e non vi sembra il caso di mollare tutto per un avventura carnale. Una delle soluzioni migliori per la donna e per il matrimonio è sicuramente quella di contattare un gigolo. Si lo so questa soluzione a molte di voi suonerà strana ma pensate bene ai vantaggi che può portare un gigolò.

Prima di tutto colmerete la vostra voglia di sesso senza la paura di essere giudicata, infatti un gigolò potete gestirlo come volete, senza obblighi e ricambi di favori, è sempre disponibile, non vi sputtanerà mai perché non frequenta il vostro ambiente o i vostri conoscenti, è bello e prestante, si occuperà di voi in tutti i sensi e soprattutto non manderà sms fastidiosi e invadenti che possono insospettire vostro marito.

Lo so che un gigolò costa più di un amante ma cambierete idea strada facendo, vi accorgerete con il tempo che l’amante comincerà a pretendere sempre di più come un marito, obbligandoti ad essere sempre prestante, a soddisfare le sue voglie sessuali egoistiche. Comincerà ad essere invadente e geloso più di vostro marito, c’è il rischio che si innamori di te o viceversa ,con la conseguenza che il tuo matrimonio salterà.

Con un Gigolo o un accompagnatore per donne tutto questo non accadrà, addirittura sarà come una cura terapeutica, ti accorgerai subito, già dopo la prima seduta di essere cambiata, migliorata, rifiorita, rinata come donna. Le tue amiche noteranno questa tua solarità scoppiata all’improvviso, ti vedranno più bella e serena. Anche tuo marito ne trarrà beneficio, riscoprirà una moglie diversa, nuova, più bella, e sarà quasi come la prima volta. Tuo marito ti vedrà sotto un’altra luce e questo accenderà i suoi istinti primordiali ricominciando a desiderarti ancora.

Credi che un gigolo possa portare beneficio all’interno di una coppia scoppiata? La prostituzione a volte può essere d’aiuto al matrimonio? Una donna che fa un sesso soddisfacente vive meglio? Si può vivere senza sesso? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.