Quando l'erezione è poesia

Helg Sgarbi un pessimo Gigolo famoso

Sotto un mio video postato nel social web di www.gigolo.cloud, Gigolo Trogloditi, è stato lasciato un commento firmato Helg Sgarbi. Anche se non credo nella veridicità della firma mi ha fatto comunque piacere leggere il nome di questo ormai famoso gigolo diventato tale grazie agli onori di cronaca.

Ma chi è Helg Sgarbi? Oltre ad essere stato un bravo e astuto gigolo svizzero, Helg Sgarbi è diventato celebre per un brutto fatto di cronaca. Durante la sua attività da gigolo sembra aver truffato e ricattato molte donne tra le quali la magnate della BMW Susanne klatten una delle donne più ricche al mondo, la quale dopo anni di ricatti e tormenti lo denunciò mandandolo in galera.

Il sistema era sempre lo stesso, Helg Sgarbi insieme ad un complice italiano abruzzese piazzava delle telecamere nascoste nella lussuosa camera d'albergo dove incontrava Susanne klatten, video registravano l'incontro amoroso per poi iniziare il ricatto, se non paghi diamo in pasto tutto il materiale pornografico ai media sputtanadoti.

Dopo aver incassato 7 milioni di euro grazie ai ricatti e mai ritrovati, e dopo qualche mese di galera, ora Helg Sgarbi è un uomo libero, ricco e famoso. Helg Sgarbi un pessimo Gigolo famoso. Infatti dopo questo avvenimento Helg Sgarbi è diventato molto famoso in Svizzera e in Germania, scrive libri, è un opinionista Tv e rilascia interviste.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.