Il Blog di Roy
Roy Gigolo Vip ospite nella villa di Jennifer Lopez a Miami Florida in un video saluta tutti i suoi fans e amici Italiani.
Alle mie spalle potete notare la villa di Robert De Niro e il suo fiorino parcheggiato fuori, dietro ancora ci abita Brad Pitt con Angelina Jolie, poi ancora Mickey Rourke, Tom Ford, Ricky Martin e tanti altri ancora. Vivono tutti qui nel quartiere di Millionaire's Row. Stasera insieme a molti di loro e altre star del cinema, della moda e della musica, saremo tutti ospiti nella nuova villa estiva di Richard Gere appena inaugurata.
Un bacio a tutti da Miami Florida dal vostro Gigolo Vip - Very important person
Se non ci avete creduto, oppure avete qualche dubbio sulla veridicità del mio video. Scrivetemelo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 212
Ho sempre detto che non e oro quello che luccica
selvaggia la Fra????? AHAHAHAHA caso mai svanita una che s'accorge di stare incinta dopo mesi e lo scopre per caso a un prontosoccorso. proprio sesso sicuro AHAHAHHA manco il controllo del ciclo se viene o no. cos'è questa una pubblicità pro maternità responsabile voluta e cercata? occhio Roy che rischi di essere il padre del secondo e lo scopri dopo 9 mesi con la trasmissione non sapevo di essere incinta perchè questa se vede la pancia crescere pensa di avere aria da scaricare AHAHAHAHA certe clienti sono pericolose
Esiste sempre un secondo tempo e tu gestisci bene ogni situazione :innocent:
Richard Gere ha e continuerà facilmente ad avere la selvaggia fra. Ma Robert de Niro non riuscirà mai a prendere la selvatica mimma perché non è in grado ed anche perché lei non ha mai voluto farsi prendere ma solo l'intenzione di porgere una mano basandosi erroneamente su filmati di attore fatti solo per un fine commerciale. e per capirlo ha avuto bisogno di tempo e di studiare.
Per Mimma. Prova ad immaginare una cliente di Roy che entra in un cinema per vedere un film romantico.
ciao roby io domenica in piscina ho finito di leggere il tuo primo libro per leggere il secondo lo devo comprare?
Caro Robertino i libri gratis li devi conservare per le tue clienti ....Inoltre non intendo fornire indirizzi per la spedizione neanche ad una casa editrice. Prima o poi raggiungerò una libreria Feltrinelli ed effettuerò l'ordine. Inoltre non ti preoccupare ...non ti sto più studiando da un po', ho valutato ultimamente solo le correnti di pensiero del blog. Sopravviverò alla mancanza dei troppi elementi per poterti conoscere veramente .....tanto hai già le tue innumerevoli clienti e fans che conoscono tutto di te....dentro e soprattutto fuori. Io qui centro proprio come i cavoli a merenda. Che dici .....sono comparsa tragicomicamente sul blog a fine luglio 2014 curiosa, restata per empatia di quel tuo sfogo (forse partita a sproposito e inutilmente, se devo dar adito ai commenti di alcune tue clienti...tanto sei un paraculo genio del marketing no??!??) .......direi che è il momento di sparire serenamente....anche perché comincio a rompermi le palle di dover ridire sempre le stesse cose alle medesime accuse. Sembriamo dei dischi rotti.
Mimma sei così tirchia che manco ti compri il libro di roy....spilorcia....Parli parli senza avere elementi in mano
Robert De Niro che segue il mio blog da tempo senza commentare mi ha confessato di avere un debole per Mimma. Richard Gere invece preferisce la selvaggia Fra.
Ed ora Robertino ..questa è una chicca per te per il problema lamentato del "moscio". RIMEDI PER LA SINDROME DEL VERME MOSSSSIO E RITIRATO": Si prende il paziente (in questo caso il lupacchiotto Roberto) vestito solo dell'abito naturale fatto da mamma...praticamente biottt. Lo si fa sdraiare su un tappetino da allenamenti a gambe divaricate. Sedersi a gambe incrociate in mezzo alle cosssscie del paziente. Utilizzare l'accessorio Lillo per spaghetti per stimolare il vermetto ....grattino a destra, grattino a sinistra, su e giù ...e leggero (si raccomanda leggerissimo) movimento rotatorio come se si tirassero su gli spaghetti. Poscia passare alla stimolazione manuale ....con le unghiette strisciare lungo l'interno delle cossssscie. Indi soffermarsi sul mollusco inguinale e folleggiare come un gattino (cioè aprire e chiudere le ditina con leggere pressioni) ...quindi schisssccc schisssccc frammentati da un meo mao meo mao ...eseguire serie di 8 in 3 tempi. Poi acchiapparlo con i palmi delle mani ed iniziare uno strofinamento similare a quello per procurarsi il fuoco primordialmente con bastoncino di legno. Piano per Dio piano ...se no prende foco lo piccolo. Ed infine munirsi di opportuna pompetta risucchiante .....similare alla pompa da bicicletta ma con l'innesto più ampio per imbragare bene il glande e vai!!! ...stantuff stantuff stantuff ...fermarsi prima di provocare il convogliamento dell'aria nelle pelotas bascas ed il conseguente scoppio. A questo punto perentoriamente ordinare ALZATI O LAZZARO ..E CAMMINA!!!!! E se sentirete proferire la controparola d'ordine APRITI O SESAMO!!!! Saprete che il rimedio ha funzionato ......bon godimento tosi ed ora me fasso poenta ed osei. hehehehehe
Posso esprimere un pensiero volgarotto sognatrice Fra? AVETE ROTTO LA CIPPA CON STO GIUDIZIO CHE VI SENTITE SEMPRE ATTACCATO DIETRO ALLE CHIAPPE. Poi non riesco a capire perché le mie sensazioni, valutazioni, opinioni (mai detto che sono certezze, le certezze specialmente su Roberto sono state millantate dalle sue clienti)...sono sempre GIUDIZI .....mentre le tue o quelle di altre sono sempre VERITA' OGGETTIVE. Ma dove sta scritto!!! Neanche la tua versione si è mai mutata .....neanche dopo l'uscita del libro di Roberto ...dove forse ha in parte confermato alcune mie supposizioni? (io non l'ho ancora letto, questo l'ho presunto da alcuni stralci e da alcuni commenti di chi lo ha già letto). Ti devo deludere "l'aspirante gigolo" non ero io...forse era un fake ....o forse era veramente un ragazzo molto giovane, ingenuo ed inesperto che a sua volta.....come alcune clienti di Roy.....ha scelto ed elevato a simbolo ed esempio da seguire il personaggio di questo blog. Magari tra qualche anno .....sarai cliente di questo aspirante gigolò e se ti affascinerà ...questa volta riceverà frasi meno saccenti. Mi chiedo che pensiero avresti espresso ...se tu avessi incontrato il gigolò Roy imberbe alle prime armi ...quando anche lui pensava che per fare questo lavoro servisse un grande BIP.
Piccola Frency l'ho capito che hai grosse difficoltà a connettere su una frase che si dilunghi oltre 1 riga. Io in base al tuo pensiero non avrò scritto nulla di innovativo (ma per forza...alla fine le situazioni delle vita sono sempre.... sempre.... sempre quelle e sempre quelle su cui si fanno i medesimi ridicoli errori ...per poi piagnucolare)....ma tu bambina bella non hai brillato coi tuoi commenti né per la novità, né per l'acume ...e tanto meno per generosità, amabilità e simpatia verso il tuo stesso sesso. Ti sei limitata a mortificare le altre clienti e commentatrici del blog......oltre che sperticarti in mega leccate ad ogni commento...pure su alcune fregnacce discutibili... del tuo Roy (che ahimè non è l'uomo che ti completa). Non ci incontreremo mai? E MENO MALE!!!!!! Ma una domanda mi sorge spontanea MA SE NON AVEVI NULLA DA DIRMI ...PERCHE' HAI CONTINUATO A SCASSARMI LA CIPPA E NON HAI SEMPLICEMENTE PASSATO IL TEMPO A BEARTI DELLE BELTA' ESPOSTE DI ROY???? Mistero!!!!!! O forse è la banalissima e prevedibilissima ansia da gelosia di new entry della mutanda nuova? (tra l'altro rimasta casta ed intonsa mutanda visto che non l'ho mai contattato). SCUSA PER NON AVER DETTO NULLA DI NUOVO.....CORRO SUBITO AD ESPIARE FUSTIGANDOMI I PELI RIMASTI DELLA PATATA hehehehe
Aria d'importanza, diploma d'ignoranza!
Per Mimma .....Fatalista? No, non credo nel destino, ma solo nelle infinite strade che si puo' scegliere di percorrere.Bohemien? Men che meno!! Senza timori di sorta? Questa l hai beccata, di cosa dovrei avere paura scusa? ..che il cielo mi cada in testa ? Questa sarebbe l unica cosa inrisolvibile, per tutto il resto ci sono due braccia , due gambe, prudenza e una testa , tutto funzionante, per riuscire a rimediare o almeno provarci.
Chi dimostra o millanta un animo artistico..ai miei occhi assume un aurea di fascino,di elevazione sull' essere umano medio? No. Per me puo' essere bella qualsiasi cosa , anche spaccare pietre, se e' ben fatta, se si sa quello che si sta facendo e il perche', e se viene come vuoi tu!( cit.lo spaccone....guardalo se ne hai voglia e tempo, e' il primissimo film che parla proprio del " possesso" dell arte).
Il mio commento al presunto gigolo e' stato lapidario? Si, perche' non era un aspirante gigolo, ma forse c eri proprio tu dietro a quel commento..e se fosse stato vero, la sua domanda era sciocca come e' sciocco non capire che certe domande non si fanno..perche' se hai bisogno di farle, non hai l intuizione per percorrere questa strada con successo .Un aspirante gigolo che dice di aver aperto da due giorni un profilo f.b, subito mette " mi piace" ai post di Roy per essere notato .Non c era nessuna new entry nei " mi piace".2 +2= 4.
Devi prendere per oro colato quel che dico io? No!!! Dovresti solo e almeno lasciarti un margine di dubbio su cio' che in realtà non conosci. .certo farti un idea, ma discernere la tua idea o ipotesi con cio' che potrebbe essere la " reale versione dei fatti"...Quindi, osservare, valutare ma con assoluta mancanza di giudizio, che salta sempre fuori leggendoti perche' la tua versione dei fatti non e' mutabile,ma alimentata solo dalle parti del quadro che la possano supportare.
Bon...spero che il tutto sia comprensibile..e' tardi..buonanotte..o buongiorno..
Dimmelo tu.....quand'è che l'erezione è poesia?
Gigolo Mitologico Roy - Quando l'erezione è poesia.
Gigolo Mitologico Roy - Quando l'erezione è poesia.
:blush: Anche le aquile volano alto. L'importante è imparare ad atterrare. Una volta che si ha la percezione delle proprie capacità vanno bene anche i voli alti.
Mi sembri un inviato della trasmissione la vita in diretta, hai sparato più cavolate di quelle che sparano loro :joy::joy:
Ma falla finita di sparare cazzate , che sai fare di meglio
Che voli pindarici fai........