portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo Top Class Professionali

Nel mio sito www.gigolo.cloud mi hanno criticato la sezione Gigolo Top Class, la suite del mio portale, quella dorata, la parte trainante e professionale del sito. Mi hanno detto che costa troppo, che è accessibile solo a pochi eletti, che sono un pazzo, che solo io faccio questi prezzi, ecc, ecc. Ovviamente mi aspettavo questo genere di critica, ma tutto ha un senso, tutto ha una ragione, tutto ha un perché, e adesso vi spiegherò il mio.

Il costo della sezione Gigolo Top Class del mio portale www.gigolo.cloud è di 1000 euro l’anno o 100 euro al mese, visti i prezzi di altri portali minori può effettivamente sembrare alto il costo dell’annuncio, ma se analizziamo il risultato finale si evince che non è così. Il prezzo alto è voluto appositamente per fare una scrematura tra i gigolò che millantano di lavorare e quelli che invece lavorano veramente.

Per un Gigolo che lavora veramente e incassa facciamo un esempio 2000 euro al mese, cosa vuoi che sia investire 100 euro. Se investendo 100 euro al mese io ne ricavassi 2000 ci farei la firma. Ovviamente un gigolo che non lavora o lavora poco può avere delle difficolta ad inserirsi in tale categoria e probabilmente la considererà troppo cara.

La categoria Top Class è pensata e studiata appositamente per dare lustro a gigolo professionali, discreti, seri, un posto dove trovare il meglio sul mercato, gigolò e accompagnatori che sanno comunicare, sanno distinguersi, sanno evidenziarsi, insomma gigolò che lavorano e sanno come lavorare. Il prezzo alto serve proprio a questo a dividere la classe alta da quella media o addirittura bassa. Molti gigolo si riempiono la bocca di paroloni, millantano di lavorare molto, poi alla fine vedi che non hanno neanche i soldi per fare un annuncio che probabilmente gli porterà più lavoro.

C’è da dire pure che molti gigolò improvvisati spesso spendono soldi in siti minori senza considerare che se spendono poco avranno anche meno visibilità, meno contatti e meno lavoro. C’è un proverbio che dice: Chi spende meno spende due volte. La categoria Gigolo Top Class è stata creata oltre che per formare gigolo professionali e seri anche per dare un risultato migliore, verificato, a tutte quelle clienti donne che accederanno a tale servizio.

E tu cosa pensi del mio ragionamento? Per guadagnare bisogna investire? E’ giusto avere una categoria dove trovare il meglio sul mercato? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.