Quando l'erezione è poesia

Gigolo Top Class Exclusive

Perchè ho deciso di rendere la categoria Gigolo Top Class esclusiva? La mia è una scelta di lungo periodo, una strategia di marketing che avrà i suoi effetti tra un po' credo. La mia idea è quella di rendere la categoria Top Class unica e esclusiva con gigolo esclusivi non pubblicizzati ovunque come avviene ora. Chi vorrà far parte solo di gigolo.cloud avrà diritto di posizionarsi nella categoria Regina e avere il massimo della visibilità e delle interazioni. Inoltre avrà la garanzia di una crescita e di un miglioramento costante del sito per quanto riguarda il posizionamento e la funzionalità.

Chi viceversa opterà per i soliti annunci sparsi ovunque, anche in siti minori i quali non portano lavoro ma solo spese, può benissimo scendere in Vetrina e far parte di tutti i siti funzionanti e non sparsi in rete. Ho deciso di fare questa manovra per spiazzarmi da siti concorrenti che millantano lavoro senza però di fatto crearlo veramente. Ora saranno i stessi gigolo a scegliere dove stare, possono decidere di stare con me o fuori in completa libertà.

I gigolo saranno liberi di provare da soli i siti che funzionano da quelli che invece non funzionano. Altrimenti se tutti ci pubblicizziamo ovunque si rischia che l’agenzia più forte da lavoro e crea ricchezza a gigolo che poi investono anche in agenzie parassite tanto per esserci mantenendo di fatto altri portali che non offrono niente e stanno li solo ad incassare soldi frutto di lavori su altri portali. Questo non credo sia giusto per chi investe denaro, idee, tempo, esperienza e ci mette il cuore per far emergere un portale e dare lavoro a molti gigolo.

Se tu Gigolo pensi che il sito www.gigolo.cloud generi più lavoro rispetto ad altri, ora sei libero di scegliere dove pubblicizzarti. Puoi decidere se stare in Top Class Exclusive senza pubblicizzarti altrove, oppure scendere in vetrina e far parte di tutte le agenzie minori sparse in rete.

E tu cosa ne pensi di questa decisione? L’esclusività può essere importante anche in questo mestiere? Io ho diritto a fare quello che faccio? Pensate che il mio ragionamento sia giusto? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.