Quando l'erezione è poesia

Gigolo svizzero

Vignetta in mano oggi raggiungerò la Svizzera, più precisamente Lugano. Vado spesso in Svizzera, soprattutto a Lugano, Zurigo, Ginevra. Amo la Svizzera tanto da considerarmi un Gigolo Svizzero. Sono stato concepito in Svizzera, purtroppo mio padre al momento del parto riportò mia madre in Italia, ma io ogni volta che mi trovo in Svizzera ho la sensazione di stare a casa. Tutto più pulito, ordinato, strade senza buche, automobilisti civili ed educati, tutto sembra funzionare nella maniera giusta.

Ormai ho una bella mole di lavoro qui, soprattutto a Lugano, campione, dove mi reco spesso per lavoro. Sono città queste se anche fuori dall’Italia molto comode e facilmente raggiungibili sia in auto che in treno. Considerando che in Svizzera lo stipendio medio di un operaio è di circa 4-5 mila euro capirete che è un enorme vantaggio lavorare in questo stato.

Se in Italia uscire con un gigolo di lusso facciamo un esempio costi 1000 euro, in Svizzera è come se costasse 300 euro considerando i loro stipendi, se poi pensiamo ai gigolo di fascia medio bassa che si aggirano intorno alle 300 euro in Italia, in Svizzera varrebbero 50 euro circa. Per questo molte donne in Svizzera possono permettersi un accompagnatore e chiamarlo più volte.

Grazie a queste considerazioni ho pensato di aggiungere delle città importanti non italiane anche nel mio portale www.gigolo.cloud. Ci sono città molto ricche a due passi dall’Italia facilmente raggiungibili che vale la pena pubblicizzarsi tipo appunto Lugano, Zurigo, Capodistria, Nizza, Montecarlo, ecc. Presto queste città saranno presenti nel mio portale per allargare il giro di Gigolo.cloud anche a livello Europeo, visto che i Gigolo Europei e soprattutto le agenzie e i portali non sono così organizzati come quelli Italiani e soprattutto il mio.

E tu sei mai andata in Svizzera? Hai notato la differenza con l’Italia? Perché le donne Svizzere preferiscono gli italiani? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.