Quando l'erezione è poesia

Gigolo, sesso e bambole gonfiabili

È stato aperto a Torino il primo bordello per uomini che amano le bambole gonfiabili. 80 euro per mezz’ora e 100 euro per un’ora. Sembra che la nuova tendenza sessuale di plastica gonfiabile faccia impazzire un certo tipo di uomo. Perché le bambole gonfiabili sono preferite alle donne in carne ed ossa? Prima di tutto perché sono legali, poi sono belle, bone e le metti come ti pare, non si lamentano mai, anzi quelle più tecnologiche parlano e ti fanno pure i complimenti. Le femministe e i moralisti non possono dire più niente o accusare i soliti uomini maschilisti che sfruttano le donne rendendole schiave del sesso.

Grazie alle bambole gonfiabili la donna vera passa in secondo piano. Una vera rivoluzione sessuale dove il maschio finalmente non deve più sopportare la donna di turno che lo critica o lo umilia perché ce l’ha piccolo o dura poco. Grazie alle bambole gonfiabili il maschio moderno non soffrirà più di ansia da prestazione. Basta con queste donne che criticano, fanno confronti, si lamentano, in qualche caso puzzano, ora grazie alle bambole gonfiabili telecomandate e ubbidienti il coito sarà molto più piacevole e finalmente puoi venire dove vuoi e pulirti sulla tenda senza che la donna si incazzi.

E tu cosa ne pensi di quest’uomo moderno? Perché un uomo desidera trombare con una bambola gonfiabile? Quali sono le cause che hanno portato un uomo ad amare le bambole gonfiabili? È un passo verso il futuro o un’infanzia travagliata. Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.