portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo servizio veloce

Oggi sono incavolato nero perché in un albergo del lago di Garda ho dovuto attendere 40 minuti per la riconsegna da parte delle maestranze dell’hotel della mia auto. Ho raggiunto una mia cliente nel primo pomeriggio per una sosta gigolo, per poi andar via verso le 18, ma la mia auto era stata parcheggiata in un garage per tutta la notte, quindi si è rivelato un problema riportarla indietro nel pomeriggio. Dopo le domande di rito del concierge sul perché me ne andassi così presto, ho ritenuto mentire per non rivelare il mio vero mestiere.

Pensando all’accaduto che spesso purtroppo succede, ho ragionato a delle soluzioni per risolvere questo annoso problema che aimè ogni volta si ripresenta sotto forma di attese, multe, ritardi, garage completi, ecc. La mia idea è questa, creare una prestazione d’opera chiamata Gigolo servizio veloce. Prima di tutto voglio una corsia preferenziale che mi porti a destinazione senza incappare in code interminabili, sensi vietati, zone pedonali, piste ciclabili o semafori rossi che mi possano ostacolare facendomi perdere tempo. Voglio che la mia targa sia immune e registrata da tutti i comuni d’Italia senza incappare in multe, fotografie o autovelox fastidiosi.

Inoltre voglio anche un parcheggio riservato ai gigolo davanti ad ogni hotel stellato che si rispetti, affichè io possa arrivare facilmente, parcheggiare e andar via quando voglio o lo ritengo opportuno. Voglio un lampeggiante con sirena incorporata che sta ad indicare il mio passaggio e tutti devono fermarsi per farmi passare. Voglio un vigile nei pressi dell’hotel dell’appuntamento che mi dia la precedenza su tutti.

Voglio tutto questo perché un gigolo quando opera va lasciato liberò e non deve essere ostacolato per nessun motivo. Quando un gigolo come me si reca a tutta velocità da una donna da salvare, deve poterla raggiungere facilmente e senza ostacoli. Solo così possiamo agevolare un mestiere socialmente utile e salvare molte donne dalla solitudine o pruriti i quali se non grattati subito porterebbero portare alla castità o peggio ancora alla monogamia.

E tu ti gratti? Il parcheggio riservato al gigolo come lo vedi? E’ giusto che il gigolo abbia liberta di azione quando opera? La monogamia ti fa paura? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.