Quando l'erezione è poesia

Gigolo S.p.A.

Finalmente anche la Roy Gigolo S.p.A. è diventata una società per azioni a tutti gli effetti. L’amministratore aziendale Roy e il suo mestiere di gigolo è ormai su tutti i giornali nazionali con questa notizia. Per festeggiare l’evento Roy e la sua azienda RoyGigolo S.p.A. organizzerà una mega cena di Natale venerdi 23 alle ore 21 al ristorante Cracco in Via Victor Hugo n. 4 a Milano.

Per l’occasione Roy vuole ringraziare tutti i suoi collaboratori più stretti, le sue maestranze, nella fattispecie, il suo avvocato, il suo commercialista, il sarto, visagista, parrucchiera, psicologo, manicure, l’autore, il regista, fotografo, barbiere, webmaster, ecc. Insomma tutti quelli che lavorano dietro le quinte del personaggio Roy.

Ma sopra ogni altra cosa la RoyGigolo S.p.A. ci tiene ad invitare la parte fondamentale, essenziale, il fulcro della sua attività, le azioniste principali, le sostenitrici morali, psicologiche ed economiche della sua azienda, cioè, le sue clienti. Alla cena sono invitate tutte le clienti, e insieme a loro tutte quelle persone che in qualche modo hanno avuto un ruolo o un passaggio anche se breve con la RoyGigolo S.p.A.

Il suo commercialista ha calcolato che alla cena parteciperanno circa 1000 clienti, probabilmente Roy non si ricorderà di tutte, quindi è preferibile portare un segno di riconoscimento, una prova che siete state con Roy o avete collaborato con lui, ad esempio, uno scambio di sms, un selfie insieme, un oggetto che stimoli la sua memoria, un perizoma, una mutanda, ecc.

La RoyGigolo S.p.A. è lieta di invitare anche tutti i coniugi, mariti, fidanzati a seguito. Sarà un occasione unica per conosce Roy l’amante prezzolato della moglie anche per i mariti, i quali anche se inconsapevolmente hanno reso la RoyGigolo S.p.A. più forte e ricca. Roy è sicuro che molti di loro lo abbracceranno e lo ringrazieranno per aver alleggerito in qualche modo i loro doveri coniugali.

Roy farà un discorso di ringraziamento a fine serata e augurerà un buon Natale e un fine anno a tutti i partecipanti. La cena è gentilmente offerta da Roy.

E tu verrai alla cena? Porterai anche tuo marito? Hai ancora un segno, una prova del nostro incontro? In che modo è cambiata la tua vita dopo Roy? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.