Quando l'erezione è poesia

Gigolo per Zitelle

Essere zitelle è come essere sposate. Nessuno vi ascolta.

Sei una zitella? Ti sei scocciata di stare sola? Ti piacerebbe la sera avere un uomo vero e caldo sul divano invece del solito fallo finto sul comodino? Vorresti un membro tiepido pulsante attaccato ad un uomo prestante e muscoloso che finalmente non vibra ma si muove, entra ed esce dentro di te? Eccomi, sono Roy l’unico Gigolo per Zitelle in italia. Specializzato con corsi di formazione, master, seminari in tutto il mondo e quant’altro.

Con Roy non cambierai la tua situazione da zitella, no, ma il tuo sguardo finalmente si perderà altrove come quello della Maria Maddalena nell’estasi. E improvvisamente come per magia con Roy, da zitella che eri, diventerai immediatamente una donna single, che suona già meglio ed è tutta un'altra cosa. Finalmente grazie a Roy gigolò essere etichettata come zitella sarà un onore e soprattutto un grande complimento, al punto tale che tutte le donne sposate che prima vi prendevano in giro, ora vi guarderanno con invidia.

E tu come ti definisci? Zitella? Scapola? Single? Sposata? Secondo te qual è la differenza tra single o zitella? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.