Quando l'erezione è poesia

Gigolo per Punto G.

La bella vita per Roy Gigolo è partire e raggiungere l’obiettivo. Oggi Roy tanto per cambiare è di nuovo in viaggio. Sta raggiungendo una sua cliente per cercare di trovare e toccare il famoso e benedetto Punto G. Questo Punto introvabile e misterioso che tutte le donne hanno ma che purtroppo neanche loro sanno dove.

Oggi Roy, Gigolo per Punto G. è fiducioso e partito di buon mattino è deciso a trovarlo a tutti i costi. Munito di navigatore cercherà di raggiungere il Punto G anche con l’aiuto della tecnologia. Impostata la città, via e il numero civico del Punto G. Roy inizia il viaggio che da li a poco lo porterà all’interno del fitto mistero che da lustri da alito a questa fantomatica leggenda.

Si narra che il Punto G. c’è, esiste, molti uomini sono partiti negli anni in spedizioni per cercarlo, qualcuno è ritornato a mani vuote, qualcun altro con la convinzione di averlo toccato, altri hanno avuto delle apparizioni mistiche, altri ancora sono scettici e dicono che è solo un invenzione delle donne. Insomma il Punto G. divide l’opinione pubblica e le coscienze, c’è chi ci crede e vive sperando di trovarlo e chi si è arreso e si è dato al giardinaggio.

Roy ci crede e ogni giorno si impegna per trovarlo, ormai è una missione per lui, è diventato anche gigolo per avere maggiori possibilità di scovarlo. Ogni giorno lui si dedica al suo mestiere scrivendo articoli, facendo video, creando slogan, aggiornando il sito, affinchè un giorno possa trovare questo famoso e introvabile Punto G. e tracciare una mappa che avvalori la tesi che il Punto G. c’è, esiste e si trova in un punto preciso.

E tu dove ce l’hai il Punto G? Secondo te il Punto G. esiste? Te l’hanno mai cercato? Qualcuno si è avvicinato o addirittura l’ha trovato? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.