Quando l'erezione è poesia

Gigolo per mogli di mariti ricchi

Spesso mi accusano di rovinare i matrimoni, be si da una parte è vero, anche se non è tutta colpa mia, del resto io sono anche un gigolo per coppie e per mogli di mariti ricchi e poveri. Sono come l’acqua che scorre nella roccia, prima o poi la crepa. Mi ha telefonato un marito distrutto accusandomi di aver rovinato il suo matrimonio pregandomi di non uscire più con sua moglie, di non vederla più insomma. Da uomo ho capito il suo stato d’animo, ma ho cercato comunque di fargli capire che io faccio l’accompagnatore per donne, il gigolo, e non sono certo io a chiamare le donne ma viceversa, in questo caso è stata sua moglie a contattarmi e successivamente a volermi incontrare in un motel.

A questo punto, rendendosi conto che effettivamente io non avevo colpe, ha deciso di aprirsi raccontandomi la loro storia. Mi ha rivelato di avere circa 30anni più di lei e che ultimamente per via del lavoro e di altri problemi che non ha voluto dirmi, si è trovato privo di energie e voglie per adempiere ai bisogni sessuali della giovane moglie trascurandola di fatto. La moglie, una ragazza giovane e bella, piena di energie e desideri, ovviamente non soddisfatta sessualmente dal marito è andata alla ricerca di attenzioni altrove, e per non compromettere il matrimonio o sputtanare il marito, ha scelto di pagare un gigolo, in questo caso me.

In conclusione voglio fare un appello a tutti gli uomini ricchi, facoltosi e potenti che sanno conquistare solo con i loro soldi in banca, le loro case lussuose o le loro auto super costose. Cari uomini ricchi, il vostro tempo sta per finire, le donne si stanno svegliando e non si lasciano più abbindolare dal vostro denaro ma vogliono di più, vogliono sentirsi donne, femmine, vogliono essere amate e rispettate. Vogliono al loro fianco un uomo altruista d’amore e di sentimenti, che le sappia rendere felici con un abbraccio, una carezza e del buon sesso, solo questo per una donna è la vera ricchezza.

E tu che marito preferisci? Ricco ed egoista o povero ed altruista. Perché le donne tra sicurezza economica e passione preferisco la sicurezza? Quante donne sposate con uomini ricchi tradiscono senza però rinunciare al tenore di vita matrimoniale? Quanto contano i soldi in una coppia? E’ ancora attuale il detto due cuori e una capanna? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.