Quando l'erezione è poesia

Gigolo per festività e solitudini

Con un maglione regalo da metrosexual cerco di consigliare a tutte quelle donne che in questo periodo di festività e semi lockdown si sentono sole. Molte donne infatti in questo periodo di festa e di chiusura soffrono la solitudine e l’astinenza.

Donne abituate a uscire, a frequentare locali, a fare nuove conoscenze, a concedersi qualche scappatella, sono queste le donne che in questo periodo di restrizioni e di magra sessuale soffrono l’astinenza. Donne che vogliono socializzare, conoscere gente, fare colazione al Bar, pranzare al ristorante, fare aperitivi all’aperto, andare in palestra, al cinema, in discoteca.

Donne che amano l’avventura, l’avventuriero, l’amante, il trombamico, donne che si concedono facilmente al primo che le fa sentire importanti, belle, desiderate. Sono queste le donne che in questo periodo soffrono di più e rischiano la depressione.

Come superare questo momento? Facile. Dato che la chiusura dei locali e il blocco delle uscite ha permesso a tutti noi di risparmiare soldi perché abbiamo diminuito le uscite e le spese, è arrivato il momento di spendere questi risparmi forzati per ritornare ad essere felici.

Il mio consiglio a questo tipo di donna è quello di entrare in www.gigolo.cloud e farsi un regalo. Scegliere un bel fustacchione all’interno del sito e insieme a lui intrattenersi per diminuire l’ansia e lo stress.

Sei una traditrice seriale? Sei sempre chiusa in casa e non hai la possibilità di conoscere un uomo? In questo momento hai bisogno di un’avventura ma le restrizioni non te la permettono? È questo il momento giusto per uscire con Roy Gigolo. Fatti un regalo, fatti Roy.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.