Quando l'erezione è poesia

Gigolo per donne omosessuali

Quante di voi che state leggendo il mio Blog o guardando il mio video sono lesbiche? Io credo una buona parte. Del resto si sa che le donne sono più portate all’amore tra simili che con rozzi uomini. Addirittura da uno studio fatto si evince che le donne siano tutto, cioè Bsx o Gay, tranne che etero. Bo, chi lo sa, forse è vero, effettivamente molte donne riescono a fare sesso anche con altre donne rimanendo etero, noi uomini no.

Molte donne lesbiche radicali mi chiamano e si confessano con me sulla loro sessualità. Mi spiegano la differenza di approccio che si ha con una donna, l’alchimia che si istaura tra due corpi uguali, l’amore cerebrale fatto di sguardi, di sfioramenti, di percezioni mistiche. Niente a che vedere con il sesso becero e volgare fatto da un uomo che pensa solo a sbatterti e a godere.

Tutto sommato posso anche capirle, non hanno tutti i torti, forse il loro modo di far sesso è molto più vicino all’amore, all’altruismo e al rispetto dell’altro che ad una semplice scopata fatta da un uomo che vuole solo dimostrarti quanto è bravo o quanto ce l’ha lungo. Noi uomini spesso pensiamo più alla performance che a quello che trasmettiamo veramente. Credo che per una donna sia importante le sensazioni che prova, lo stato di benessere che raggiunge, l’estasi psicofisico che dovremmo farle provare. La mente è sicuramente il pene più forte ed eccitante che noi uomini abbiamo per far godere una donna, pochi riescono a sfruttarla, tutti gli altri scopano e basta.

Spesso vengo contattato da donne gay o lesbiche che mi raccontano i loro desideri. Si rivolgono a me perché sono un estraneo, un gigolo, un uomo riservato che non le giudicherà. Mi raccontano le loro storie d’amore con altre donne, come lo fanno, come vivono il rapporto, ecc. Mi dicono che sono sicure della loro omosessualità, che a loro gli uomini non interessano e che rimarranno per sempre lesbiche.

L’unico loro dubbio, almeno per quelle più estremiste che non sono mai andate con un uomo è quello della penetrazione. Molte ragazze lesbiche infatti non hanno mai avuto la possibilità o l’occasione di fare sesso con un ragazzo, quindi prima o poi arriva la curiosità di provare, ed è proprio qui che entro in gioco io, Roy Gigolo per donne Gay.

E tu sei etero o lesbica? Ti piacerebbe provare con una donna? Hai mai avuto rapporti sessuali con una donna? Ti è capitato di giocare insieme a tuo marito con un’altra donna? Per una lesbica che vuole provare un uomo, è la scelta migliore un Gigolo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.