Quando l'erezione è poesia

Gigolo per ditalini rigati

Una donna che mi segue da un po' attraverso il mio blog, i miei video e quello che posto in rete, trovandomi simpatico, carino e interessante ha deciso di incontrarmi fisicamente. L’unica raccomandazione che mi ha fatto visto che è felicemente sposata è quella di non fare sesso attraverso la penetrazione perché per lei risulterebbe tradimento e si sentirebbe in colpa nei confronti del marito.

Allora vista la sua raccomandazione e la sua giustificazione per evitare che ci fosse sesso tra noi, mi ha fatto una richiesta al quanto particolare e strana che da tanti anni di onorata carriera non mi era mai stata fatta. Lei mi ha chiesto in modo franco e onesto solo e soltanto dei ditalini. Dopo la sua bizzarra richiesta mi sono messo subito all’opera per soddisfare il suo desiderio. Alla fine ci sono riuscito, ho trovato quello che lei voleva e felice e contento mi sto recando da lei per soddisfare la sua richiesta.

Munito di ditalini sto viaggiando in autostrada immaginando la sua faccia al mio arrivo. Per esagerare ho voluto acquistare anche i ditaloni un po' più grandi dei ditalini perché non si sa mai.

E tu che rapporto hai con i ditalini? Te li fai la sera o preferisci di giorno. Di solito a cosa pensi mentre te li fai? Ti piacciono con il brodo o asciutti. Quante volte a settimana te li fai? Faccelo sapere. Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.