Quando l'erezione è poesia

Gigolò Peccatore

Stamattina prima di partire per lavoro nel Bar del mio quartiere nelle Marche ho incontrato casualmente il mio vecchio parroco Don Lorenzo, il quale dopo i saluti di circostanza e dopo aver riesumato le mie reminiscenze da chierichetto per 300 lire a messa, abbiamo parlato del mio mestiere per poi etichettarmi come Gigolò peccatore e violatore dei 10 comandamenti.

Salito in auto ho subito fatto una ricerca su internet con il telefonino per informarmi e leggere i 10 comandamenti che io avrei violato secondo Don Lorenzo. Con grande stupore trovo due dei 10 comandamenti veramente interessanti e consoni al mio mestiere di accompagnatore per donne che vado ad elencare, il numero 6 e il numero 9.

Il sesto comandamento recita così: Non commettere atti impuri. Trovo questo comandamento generico e poco chiaro per il fatto che non si capisce bene qual è un atto impuro per la chiesa, forse mettersi un dito nel naso? Grattarsi un orecchio o altre parti del corpo? Chi lo sa, ma visto il proseguo di questo comandamento “ non disperdere il seme” credo che si tratti di masturbazione. Se la masturbazione per la chiesa è un atto impuro, allora siamo tutti peccatori, anzi, io sono quello meno peccatore visto che sfogo le mie voglie nel lavoro e ricorro meno a questa pratica rispetto ad un uomo medio e un pò sfigato con le donne.

Il nono comandamento è il mio preferito, recita così: Non desiderare la donna d’altri. Questo è un comandamento che ho fatto mio, è a dir poco perfetto, io senza conoscerlo, di questo comandamento ne ho fatto uno stile di vita, sembra cucito addosso come un abito sartoriale. Non desiderare la donna d’altri? Ma io desidero solo le donne degli altri, nel momento in cui diventano mie mi annoiano da morire e non le desidero più, per questo faccio il gigolo. La mia ragazza ideale è sempre stata quella di un altro.

10 Comandamenti

1 - Non avrai altro Dio fuori di me
2 - Non nominare il nome di Dio invano
3 - Ricordati di santificare le feste
4 - Onora il Padre e la Madre
5 - Non uccidere
6 - Non commettere atti impuri
7 - Non rubare
8 - Non dire falsa testimonianza
9 - Non desiderare la donna d'altri
10 - Non desiderare la roba d'altri

E tu quali dei 10 comandamenti violi? Ti capita mai di commettere atti impuri? Ti succede spesso di desiderare altri uomini? Hai mai fatto la chierichetta? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.