Quando l'erezione è poesia

Gigolo pagati dalle donne con i soldi dei mariti

Gigolo pagati dalle donne e a volte con i soldi dei mariti. Un bel titolo provocatorio mi rendo conto, ma non è poi così lontano dalla realtà. Infatti io attraverso questo simpatico video ringrazio ironicamente o forse anche no, i numerosi mariti, ex mariti, mantenuti vari, separati, divorziati, insomma tutti quelli che pagano una retta di mantenimento alla propria moglie, ex moglie, convivente o compagna, i quali ignari contribuiscono al mio sostentamento economico e al mio alto tenore di vita.

Comunque detto questo non ho nulla contro il matrimonio, anzi, invito tutti quelli che hanno qualche perplessità o dubbio, a sposarsi tranquillamente. Aggiungo che sposarsi è bello e costruttivo. Da qualche parte ho letto che un uomo senza matrimonio è come una mutanda senza elastico. Se l’elastico viene a mancare inevitabilmente rimani senza mutande.

Un ultimo appello agli uomini e le donne future clienti, mi raccomando sposatevi tutte, perché il matrimonio è la base del nostro mestiere e la forza economica del portale www.gigolo.cloud, Come faremmo noi gigolò a sopravvivere senza questo sacro vincolo chiamato matrimonio.

E tu cosa ne pensi del matrimonio? Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.roygigolo.com/

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.