Quando l'erezione è poesia

Gigolo Nord Italia

Ci sono dei colleghi gigolo del sud Italia che spesso telefonandomi si lamentano del lavoro nella loro zona. Effettivamente il sud non è ancora pronto e organizzato come il nord, dove troviamo una richiesta maggiore e di conseguenza un offerta maggiore. Abito in una zona centrale, sono un Gigolo Bologna spesso nelle marche, dove non sono condizionato dalla posizione geografica e le chiamate che ricevo possono essere miste e da tutta Italia, per questo posso dire con certezza che su 10 telefonate di presunte clienti, 8 provengono dal nord.

Dove troviamo più richiesta, in questo caso al nord, ovviamente ci sarà anche più concorrenza. Se analizziamo due citta come Milano e Napoli, più o meno simili in abitanti, notiamo subito un numero di gigolo molto diverso. Milano “ Gigolo nord Italia ” facendo una piccola ricerca sul web tra siti di annunci seri e meno seri, possiamo contare tra gigolo provetti, gigolo della domenica e professionisti, circa 2000 elementi che si pubblicizzano, mentre a Napoli si fa fatica a trovarne cento.

Come possiamo vedere tra le due città la differenza di offerta è diversa. Perché succede questo? Prima di tutto al sud c’è poca richiesta e di conseguenza abbassa o elimina l’offerta, la quale senza fondi e soddisfazioni sul lavoro tende a deprimersi e abbandonare l’attività. In una zona dove c’è poco lavoro difficilmente si investe o ci si rinnova, quindi molti gigolo del sud si pubblicizzano poco e in forma gratuita senza fantasia, originalità o investimenti per il futuro.

Se una donna del sud decide di contattare un gigolo e fa una ricerca tramite Google, noterà subito che i veri professionisti grazie al marketing e all’indicizzazione e la presentazione di se stessi, sono al nord. Prima di tutto nessun sito di gigolo del sud emerge sulle prime pagine, poi se andiamo a fare una ricerca più approfondita per scovarli, troviamo siti abbastanza abbandonati a se stessi, messi li tanto per esserci, con contenuti spesso copia e incolla e senza originalità, della serie si anch’io ho un sito. E’ chiaro che tutto questo demoralizza la cliente del sud facendola desistere e cambiare idea, solo le più ricche e determinate arrivano a chiamare un gigolo professionista del nord.

Ovviamente tutto questo non aiuta il sud e il mestiere del gigolo, è un po’ il gatto che si morde la coda, poco lavoro, poca professionalità. Il nord viceversa avendo a disposizione più lavoro grazie ad una richiesta maggiore, può permettersi di investire e curare il proprio business, Infatti non è difficile notare come un gigolo del nord o uno che lavora molto, abbia fatto del suo mestiere uno stile di vita e un attività degna di essere chiamata tale.

Perché un Gigolo Nord Italia lavora più di uno del sud? Perché le donne del sud sono frenate nel chiamare un gigolò? La mentalità e la cultura possono condizionare una scelta? Che caratteristiche deve avere una donna che arriva a chiamare un gigolo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.roygigolo.com/

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.