Quando l'erezione è poesia

Gigolo mantenuto dall’amore

Roy l’unico Gigolo con il pollice verde e non solo quello, amante della natura con pelo corto e grande sostenitore dell’ambiente, è in tour verso prati immacolati e spazi sconfinati. A bordo della sua nuova automobile elettrica e con il vento in faccia a tutta velocità si fionda verso la libertà, verso la fonte della sua ispirazione, verso l’incognita del suo futuro, verso il tramonto che lo accoglie, verso la pianta dove si schianterà se non frena.

I passanti lo guardano curiosi, qualcuno sorride, qualcuno oscilla le braccia come per salutarlo, qualcun altro sembra mandarlo a cagare, ma lui felice corre senza far caso a nessuno, dopo essere passato sopra ad una pozzanghera e schizzato alcuni passanti, in lontananza una voce con forte accento romano urla: li mortacci tua e de tu nonno, ma chi è sto coglione? Il cielo è sereno dopo un temporale, gli uccellini cantano, i bambini giocano, gli asini ragliano, e lui felice corre a tutta velocità verso strade immacolate.

Per ogni progetto che si rispetti ci vuole una sostenitrice che creda in esso. Roy non avrebbe mai potuto realizzare il suo sogno di correre in una macchinina cabrio a 30 all’ora in prati sconfinati se non fosse sponsorizzato da sostenitrici economiche che credono in lui e nelle sue qualità intrinseche. Le qualità per la sponsorizzazione sono chiare a tutti come potete vedere dal video, basta osservarlo, ascoltarlo, seguirlo, per capire che Roy ha una marcia in più anche con un mezzo a presa diretta.

Seduto sulla macchina del tempo cabrio viaggia nei suoi anni migliori, si fa dei selfie per non dimenticarli, per poterli rivivere ancora un giorno quando il tempo sarà solo un ricordo seppiato. Sorride e va, corre con l’ingenuità di un bambino curioso, è senza pensieri, senza problemi, senza bollette da pagare, non è mai cresciuto e ormai non crescerà più, è troppo tardi per farlo. Sparisce dietro la collina come se non fosse mai esistito, rimane solo il ricordo del suo passaggio, rimane il suo sorriso, le sue parole, la sua ingenuità, la sua coscienza colma di volti, la sua anima limpida e cristallina di un gigolo mantenuto dall’amore.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.