Quando l'erezione è poesia

Gigolo lento e tranquillo

Oggi non avendo nulla da dire improvviso un video in attesa di un’idea migliore. Facendo vedere i miei nuovi occhiali con montatura leopardata abbozzo un argomento della cippa, come direbbe Mimma. Partendo dal presupposto che quando inizio un video lo faccio sempre per specchiarmi attraverso il display del cellulare, oggi come sempre inizio il video guardandomi per capire come sto con questi occhiali.

Ovviamente l’argomento è improvvisato come nella maggior parte delle volte, anche se in altri casi ho un’idea ben precisa da argomentare già pensata prima, mentre qui non ho proprio nessun pensiero già elaborato prima. Fortunatamente mentre mi specchio trovandomi addirittura bello, una macchina appiccicata dietro mi lampeggia come a volermi dire togliti e fammi passare coglione.

Ed ecco che colgo al volo l’argomento da trattare. Di solito quando registro un video mi piazzo a 90 100 all’ora, spesso nella corsia a destra per non dare fastidio. Questa volta ero nella corsia di sorpasso e quindi andare a 100 per girare un video è un po' da pirla. Comunque tutta questa gente che ha fretta e vuole superarmi mi fa pensare a quanto sono fortunato grazie al mio lavoro che mi dà serenità, lentezza e tranquillità.

In autostrada oggi corrono tutti contro il tempo, hanno tutti fretta, suonano, lampeggiano, si innervosiscono, ti mandano a cagare. Dentro la loro automobilina si sentono più duri e forti, immortali, superiori. In realtà molti di loro sono solo degli sfigati che purtroppo devono correre per timbrare il cartellino o non fare tardi in ufficio. Quando mi sfrecciano accanto sorpassandomi io penso, poveraccio, mi fa pena, pensa che vita di merda questo che fa.

Io invece sono un Gigolo lento e tranquillo che guadagna bene in un lasso di tempo breve e non ha bisogno di stressarsi e correre in autostrada, i miei viaggi di lavoro sono delle passeggiate in mezzo alla natura e le mie mete sono confortevoli e piacevoli. Spesso penso a quanto sono fortunato, a quanto mi ha dato e continua a darmi questo mestiere. Si sorpassatemi tutti, tanto sarete sempre dietro di me.

E tu che passo hai in autostrada? Cosa pensi degli automobilisti che corrono? La fretta da cosa è dovuta? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.