Quando l'erezione è poesia

Gigolo intelligentissimo quasi coglione

Con gli occhiali o senza occhiali? Come mi preferite? Sembro intelligente o coglione con gli occhiali da vista? Oggi indosso gli occhiali da intelligente perché voglio parlarvi dell’intelligenza. L’intelligenza è quella virtù ambita un pò da tutti ma che in realtà posseggono in pochi. Tutti noi vogliamo essere intelligenti, o meglio vogliamo essere più intelligenti degli altri. Ovvio che qualcuno è veramente più intelligente di un altro, ma bisogna capire in che settore lo è.

Si perché tutti possiamo essere intelligenti in qualcosa, c’è chi è intelligente sul lavoro, chi lo è sull’organizzazione della vita, chi nel gioco, chi nello studio, chi nella pratica, ecc. Ma come avviene con la filosofia orientale lo Yin e lo Yang possiamo dire che in ogni uomo intelligente si nasconde un puntino di stupidità e viceversa. Infatti possiamo dire che tutti possono essere intelligenti in qualcosa ma coglioni in un’altra.

Ad esempio io nel mio mestiere da gigolo posso dire di essere considerato intelligente. Sono uno che si muove bene, famoso, che fa un buon marketing, che sa fare il suo lavoro, ecc. Però parallelamente in altri aspetti posso confessarvi di essere un pirla, ad esempio sono un pessimo amministratore dei miei soldi, infatti l’agenzia delle entrate mi ha beccato con facilità, poi sono un disastro sui lavori artigianali e manuali, faccio fatica a fare un buco con il trapano ma sono un maestro con altri buchi.

Tutti noi siamo in possesso di queste due caratteristiche, l’intelligenza e la stupidità. Il traino dell’economia ad esempio è la stupidità e la coglionaggine, senza di loro i commercianti non guadagnerebbero un euro. Gli hobby, le passioni, i vizi, lo shopping e tutte quelle cose superflue e superficiali sono tutte patologie appartenenti alla stupidità emotiva, fondamentale per far sentire intelligente qualcun altro, in questo caso il venditore. E’ una ruota che gira, tu sei intelligente e furbo in un settore ma nello stesso tempo sei un coglione in un altro.

E tu come sei? Ti senti più furbo o più coglione? Secondo te Roy è un coglione? Oppure un Gigolo intelligentissimo quasi coglione. Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.