Quando l'erezione è poesia

Gigolo in esubero

Dopo tante lamentele ho deciso di tagliare tutti i Gigolo in esubero gratuiti e nullafacenti posizionati in basso al mio sito www.gigolo.cloud. Lo so che a voi non ve ne frega nulla di questa manovra ma con chi potrei condividere questa straordinaria notizia se non con voi che siete le mie confidenti e consigliere.

L’idea è stata di mia madre, un giorno prendendomi in disparte mi ha detto: Il tuo portale Gigolo.cloud fa schifo, hai troppi sfigati tra i gratuiti che di gigolo e accompagnatori hanno ben poco. Anche i Top Class non sono un granché, ho provato a telefonare a qualcuno di loro e non mi hanno incuriosita, infatti molti sono dei principianti.

Poi continuando il suo monologo mi disse: Il tuo portale per Gigolo ha un buon potenziale, è conosciuto da tutti, è indicizzato benissimo ed è pronto per decollare. Hai investito tempo e denaro per questo progetto ma ora è arrivato il momento di fare pulizia. Abbiamo parlato a lungo io e tuo padre prima di prendere questa decisione, ma per il bene dei gigolo e dell’immagine del sito abbiamo deciso di dare un tempo limitato di tre mesi a tutti quei profili morti che non loggandosi si auto spubblicheranno scaduto tale termine.

Spiazzato e convinto dalle parole sagge e astute di mia madre supportata anche da mio padre che decisi di applicare la sua strategia di marketing. Mia madre moglie di un famoso Gigolo figlio di un gigolo, mio nonno, che a sua volta aveva un padre gigolo, il mio bisnonno, ha sempre l’ultima parola sulle decisioni strategiche di Gigolo.cloud. Voglio ringraziare mia madre anche per il montaggio video a zoom creato da lei, cattura l’attenzione rendendo il video più veloce e interessante.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.