Quando l'erezione è poesia

Gigolo giardiniere cercasi

Gigolo giardiniere cercasi - Cercasi giardiniere con proprietà di linguaggio. Devo fare un annuncio da parte di una mia cliente nobile, la Duchessa Fernanda Starnazza della famiglia Trentina dei Chittesencul, una donna molto chic e raffinata che vive in un grande castello di sua proprietà nei pressi Trento. La Duchessa Starnazza cerca un giardiniere con proprietà di linguaggio che si occupi del giardino circostante il castello.

La Duchessa Starnazza offre vitto e alloggio, stipendio contrattuale di 2000 euro più un extra mensile con relativi contributi pensionistici. 5 giorni settimanali per 8 ore al giorno di lavoro. L’unico extra che chiede la Duchessa Fernanda Starnazza è un semplice ma ben fatto cunnilingus una tantum per rilassarsi nei momenti malinconici o di solitudine oppure quando torna dai suoi lunghi viaggi per il mondo.

Per chi fosse interessato alla mansione di Gigolo giardiniere con eventuale cunnilingus può contattarmi via email o lasciare un commento qui sotto, grazie. Come potete vedere al giorno d’oggi conoscere e usare correttamente la lingua apre nuovi orizzonti e prospettive vantaggiose di lavoro. La Duchessa Fernanda Starnazza vi aspetta al suo castello per una prova a pagamento.

E tu hai bisogno del giardiniere? Pensi che la proprietà di linguaggio aiuti nel mondo del lavoro? Il cunnilingus può essere una forma di comunicazione? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.