Quando l'erezione è poesia

Gigolo gentile ed educato

Certe volte mi capita di osservare gli uomini e la loro gentilezza paracula verso le donne. Anch’io spesso da Gigolo gentile ed educato ho dei comportamenti paraculi, strani, finalizzati magari solo al fine di scopare.

Avete mai fatto caso come noi uomini siamo gentili e sorridenti con le donne, soprattutto quelle carine, quelle che ci piacciono. Improvvisamente quando abbiamo a che fare con questa tipologia di donne, è come se fossimo posseduti, drogati, ubriachi, iniziamo a sorridere, siamo gentilissimi, educati, rispettosi, dei veri coglioni insomma. Ieri mentre andavo in palestra ho dato una mano ad una ragazza carina, evidentemente un po’ imbranata che non riusciva a parcheggiare su uno spazio enorme. Sono stato molto gentile e altruista con le, poi lei è scesa e mi ha ringraziato con un bel sorriso e se ne andata sculettando.

Io immobile sul marciapiede mentre guardavo quel culo che si allontanava pensai, ma perché mi sono comportato così? In fondo io non sono questo, anzi il contrario. Ma se al suo posto cera una donna brutta e grassa o addirittura un camionista che veramente aveva bisogno di me per parcheggiare, ma io l’avrei aiutato? Secondo me no. Allora sapete perché mi sono comportato così? Perché in fondo io quella ragazza volevo scoparmela, ho finto gentilezza per amoreggiare con lei e portarmela a letto.

Questi sono meccanismi involontari e incontrollabili di noi maschietti, è più forte di noi, fingiamo gentilezza, altruismo, educazione per raggiungere lo scopo banale di una conquista finalizzata ad una scopata. Certo che siamo proprio dei pirla. Donne non credete ai complimenti o alle gentilezze paracule di noi uomini, vogliamo solo scoparvi per aumentare il nostro ego, la nostra autostima.

Pensi davvero ci siano uomini gentili con ragazze carine senza secondi fini? Questo tipo di atteggiamento è solo maschile o anche femminile. La commessa che ti sorride quando entri in un negozio, non sta facendo la finta simpatica sperando che tu compri qualcosa? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.