Quando l'erezione è poesia

Gigolo Felice

Molti mi chiedono se sono felice, questa è una domanda ricorrente che mi fanno un po’ tutte le donne. Probabilmente vedendomi in qualche foto o video dove sono più serioso hanno la percezione che io stia soffrendo, o faccio questo mestiere per costrizione o perché ho avuto qualche trauma da piccolo. In realtà non è così. Oggi vi farò una confidenza, voglio tranquillizzare tutte quelle che pensano che io soffra a fare il gigolo, oppure a tutte quelle che credono che io non sia felice.

Io sono molto felice della mia vita, Sono un Gigolo Felice che lo fa per scelta, non ho la pistola puntata, faccio il gigolo perché è quello che amo di più fare, quello che desideravo e desidero fare. Il mio mestiere mi ha reso più felice, più ricco, più simpatico e più saggio. Attraverso le donne e le loro storie di vita mi sono arricchito in tutti i modi un uomo si possa arricchire. Credo di poter dire di essere felice e veramente realizzato.

A proposito della felicità cosa posso dire? Cercatela, tutti i giorni continuamente, anzi chiunque mi ascolti ora si metta in cerca della felicità, adesso, in questo momento. Perché è li, ce l’avete, ce l’abbiamo, perché l’hanno data a tutti noi, ce l’hanno data in dono quando eravamo piccoli, ce l’hanno data in regalo, in dote, ed era un regalo così bello che l’abbiamo nascosto come fanno i cani con l’osso quando lo nascondono. E molti di noi l’hanno nascosto così bene che non si ricordano più dove l’hanno messo.

Ma ce l’abbiamo, ce l’avete, guardate in tutti i ripostigli, gli scaffali, gli scomparti della vostra anima, buttate tutto all’aria. I cassetti, i comodini che c’avete dentro, vedrete che esce fuori. C’è la felicità, provate a voltarvi di scatto, magari la pigliate di sorpresa, ma è li. Dobbiamo pensarci sempre alla felicità.... e anche se lei qualche volta si dimentica di noi, noi non ci dobbiamo mai dimenticare di lei fino all’ultimo giorno della nostra vita.

E tu sei felice? Cosa cambieresti della tua vita? Per te cos’è la felicità? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.