Quando l'erezione è poesia

Gigolò e masturbazione femminile

Secondo Roy Gigolò Il 48% delle donne fingono l'orgasmo. Il 52% invece sono quelle che lo raggiungono, chi a fatica e chi no.

Tra il 52% di donne che raggiungono l'orgasmo ci sono il 15% che hanno un orgasmo regolare, normale, simile a quello dell'uomo, ottenuto grazie alla chimica, all'alchimia e all'amore. Poi il 20% sono quelle che lo raggiungono perché dotate di molta immaginazione, fantasia, sono visive e fotografiche. Ed in fine il 17% sono quelle che lo raggiungono pensando ad un altro uomo, un attore famoso oppure un vicino di casa, il salumiere, il benzinaio, ecc. Una donna su 5 quando fa l'amore pensa a un'altra persona.

L'orgasmo femminile, in ogni caso, è più difficile da raggiungere rispetto a quello maschile. Per svariate cause. Il problema è spesso di natura psicologica. Nella donna, infatti, a differenza dell'uomo, la componente emotiva ha maggiore peso. Sensi di colpa, irrequietezza, pensieri negativi, possono precludere il piacere femminile. In certi casi però il problema può anche essere di natura ereditaria.

Addirittura secondo uno studio inglese l'impossibilità di raggiungere il piacere femminile, dipende nel 45% dei casi dalla genetica. Nella maggior parte delle situazioni l'impossibilità di raggiungere l'orgasmo dipende in realtà dalla scarsa conoscenza che le donne hanno della propria anatomia, La stragrande maggioranza delle donne, infatti, non conosce il proprio corpo e quindi non sa praticamente come 'guidare' il proprio partner al fine di riuscire a provare piacere in un rapporto.

Il mio consiglio a tutte le donne che hanno questo problema è quello di masturbarsi di più, esplorarsi, conoscere meglio il proprio corpo.

E tu hai mai finto l'orgasmo? Cosa ne pensi della masturbazione femminile? La pratichi? Se si, in quale momento e dove ti piace farlo? Preferisci la mano, i sex toys o il doccino. Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.