Quando l'erezione è poesia

Gigolo e la psicologia della cliente fidelizzata

Roy con fare cinico e stronzetto mette in risalto il tema della cliente fidelizzata la quale entrata in un circuito apparentemente più intimo verso il suo gigolo, assorbe qualsiasi provocazione e piccola offesa lui pronunci. Nel video possiamo vedere come lui anche se scherzando provochi e offenda la sua cliente senza che lei se la prenda più di tanto. La invita addirittura a chiamare un altro nella sua agenzia www.gigolo.cloud

Questo meccanismo spesso fatto di provocazioni, piccoli insulti, verità ostentate, nella maggior parte dei casi unisce la coppia. Anche il gigolo e la cliente fidelizzata a modo loro sono una coppia, litigano, si abbracciano, fanno sesso, passeggiano, ridono e fanno separatamente progetti per il futuro. Si confidano, si aprono, si capiscono, si aiutano, è qui che scatta il piacere dello stare bene insieme. Spesso per molte clienti fidelizzate ha molto più valore una passeggiata lungo lago, un gelato in un Bar, due chiacchiere al tramonto seduti su una panchina che una maratona sessuale fine a sé stessa.

Anche il gigolo accompagnatore nella maggior parte dei casi sta bene con la sua cliente fidelizzata, nel caso contrario o di incontro forzato, sarebbe un appuntamento pesante per il gigolò anche se dotato di una buona dose di teatralità e di falsità.

Attraverso un video idiota come questo, Gigolo e la psicologia della cliente fidelizzata, emergono verità e atmosfere reali basate su un unico elemento che è la voglia di stare bene insieme e il desiderio di rivincita o di rinascita che ognuno di noi si auspica.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.