Quando l'erezione è poesia

Gigolo di colore

Auguri a tutti di buona Pasquetta da Mandingo 28 e da Roy 9.

Ciao amici, ciao, il mio nome è Mandingo, Mandingo 28, e 28 non sono gli anni. Io voglio fare annuncio gigolò, io volere fare il gigolo, vengo da foresta nera e sono gigolo qui in Italia, è. Tu sei signora che hai bisogno di Gigolo nero? Io negro, eccolo. Big Bamboo negro, 28 centimetri tutti per te.

Lasciate perdere Roy, lui cazzaro, Roy ce l’ha piccolo. Scegliete nero. Scegliete Gigolo di colore. Io grosso, ce l’ho grosso. Io scobare per ore e ore, non mi fermo mai. Tu signora vuoi scobare con me? Eccomi. Big Bamboo. Vu cumprà? Tu prova Big Bamboo africano e non volere più quello italiano.

E tu sei mai andata con un uomo di colore? Se si di che nazionalità e colore? Faresti sesso con un Big Bamboo super dotato? Cosa ne pensi del turismo sessuale delle donne? Pensi sia giusto? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.