Roy Gigolo d’agosto per single e coppie. Sono in un autostrada rovente e trafficata del mese d’agosto. Mi sto recando a Torino per incontrare una donna single che ha bisogno dei miei servigi. Agosto è un mese particolare per noi gigolo, è un mese di festa e di vacanza, quindi come tutti i periodi di festività come il Natale, la Pasqua, i weekend, ecc, il lavoro cambia, o meglio, cambiano le clienti, vi spiego il perché.
Mentre durante l’anno o nei giorni di infrasettimanali si ha a che fare con una clientela sposata o impegnata, durante le feste la maggior parte delle richieste arrivano dalle donne single o al massimo dalle coppie sposate o fidanzate, le quali essendo libere da vincoli possono trasgredire in ogni periodo dell’anno.
Il perché di questo cambiamento è semplice, mentre la donna sposata fedifraga predilige un giorno infrasettimanale, meglio se di pomeriggio così non rischia di farsi scoprire o cercare scuse inverosimili con il marito per uscire la sera, la donna single invece è più libera durante i weekend o le festività perché non lavorando sono i periodo di maggiore noia e solitudine.
Ecco perché ci sono periodi, giorni o fasce orarie dove si viene contattatati da clienti diverse. Allora abbiamo stabilito che la donna sposata preferisce tradire il marito nei giorni infrasettimanali e di pomeriggio, mentre la single preferisce incontrare un gigolo nelle festività perché sono i momenti di maggiore solitudine.
C’è da aggiungere anche la coppia che normalmente usufruisce del servizio gigolo per coppie tutto l’anno con una maggiore affluenza però nei periodi festivi o vacanzieri, tipo agosto, Natale, weekend, ecc. Questo perché la moglie o compagna in questi periodi spensierati si lascia meglio convincere dal marito voyeurista a trasgredire e a soddisfare i desideri del compagno.
E tu in quale periodo tradisci? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy