portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo d’agosto per single e coppie

Roy Gigolo d’agosto per single e coppie. Sono in un autostrada rovente e trafficata del mese d’agosto. Mi sto recando a Torino per incontrare una donna single che ha bisogno dei miei servigi. Agosto è un mese particolare per noi gigolo, è un mese di festa e di vacanza, quindi come tutti i periodi di festività come il Natale, la Pasqua, i weekend, ecc, il lavoro cambia, o meglio, cambiano le clienti, vi spiego il perché.

Mentre durante l’anno o nei giorni di infrasettimanali si ha a che fare con una clientela sposata o impegnata, durante le feste la maggior parte delle richieste arrivano dalle donne single o al massimo dalle coppie sposate o fidanzate, le quali essendo libere da vincoli possono trasgredire in ogni periodo dell’anno.

Il perché di questo cambiamento è semplice, mentre la donna sposata fedifraga predilige un giorno infrasettimanale, meglio se di pomeriggio così non rischia di farsi scoprire o cercare scuse inverosimili con il marito per uscire la sera, la donna single invece è più libera durante i weekend o le festività perché non lavorando sono i periodo di maggiore noia e solitudine.

Ecco perché ci sono periodi, giorni o fasce orarie dove si viene contattatati da clienti diverse. Allora abbiamo stabilito che la donna sposata preferisce tradire il marito nei giorni infrasettimanali e di pomeriggio, mentre la single preferisce incontrare un gigolo nelle festività perché sono i momenti di maggiore solitudine.

C’è da aggiungere anche la coppia che normalmente usufruisce del servizio gigolo per coppie tutto l’anno con una maggiore affluenza però nei periodi festivi o vacanzieri, tipo agosto, Natale, weekend, ecc. Questo perché la moglie o compagna in questi periodi spensierati si lascia meglio convincere dal marito voyeurista a trasgredire e a soddisfare i desideri del compagno.

E tu in quale periodo tradisci? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
 
E tu cosa ne pensi di questo articolo?
  1. cristy

    donne fragili sole nn amate maltrattate che si rifugiano da te e tu forse da loro. Nn credo ti manchi il vero trasporto di una passione fatta di desiderio o sbaglio?

    1. cristy

      chi si accontenta gode detto più sbagliato

      1. cristy

        un ferragosto come tanti un giorno qualunque insipido triste. Tanti uomini potrei avere ma poi la delusione permane in me. Sono una donna fuori dagli schemi rivoluzionaria anticonformista di aspetto molto gradevole ma ciò che mi rende bella e la mia follia

        1. Cristy

          Ferragosto amor mio nn ti conosco. Buon ferragosto.

          1. cristy

            Peccato veramente che non possa avere un Uomo con la U maiuscola e tanto meno pagarti ahimè sono molto molto :disappointed:

            1. cristy

              gli uomini sono noiosi, mancano di galanteria, di quella follia sana da stupire una donna. Mi piace l'uomo che mi sorprenda ma devo andare a CHI L' ha VISTO? Sono forse troppo esigente ? che mi dici Roy?

              1. cristy

                errata corrige: ma la complicità e tanto altro . purtroppo gli uomini di oggi mancano di fantasia sono molto banali uffa!

                1. Cristy

                  Io essendo single nn trapisco nessuno. Peccato che le mie finanze nn mi permettano di pagarti. Buon ferragosto

                  1. Anonimo

                    :disappointed:... C'è chi si diverte e c'è chi lavora:sweat::sweat:.... non mi piace agosto... Roy , forse la soluzione sei tu:)

                    1. Manu

                      Non mi sono mai proposta perché sapevo già in partenza che a quegli uomini non interessato e che avrei fatto la figura patetica di quella che scopre le sue carte...e viene evitata con estremo imbarazzo. Non rientrano nei canoni della donna ideale di quegli uomini , sceglievano donne completamente diverse da me. Sapendolo mi sono evitata situazioni penose e imbarazzanti, , ho evitato di dovermi scavare la fossa dalla vergogna. È buffo, quando Roy mi ha vista mi ha sorpresa dicendo "non puoi piacere a tutti". Che scoperta...lo so bene. Diciamo che non piaccio mai a chi davvero mi interessa...alla faccia del mistero dell'attrazione reciproca, che evidentemente nel mio caso non funziona o funziona al contrario...coloro che respingo mi cercano, chi mi piace mi evita. Ela storia della mia vita.. È un miracolo se mi sono sposata ma quella è stata una storia a parte, una storia strana su cui in parte mi interrogò ancora adesso. Cosa volevo dire? Boh...a volte il mio mondo gira al contrario, come se vivessi in una realtà in cui le persone camminano a testa in giù. O forse sono io che cammino a testa in giù e gli altri no? Certi meccanismi normali come l'attrazione reciproca tra un uomo e una donna per me non esistono, sono convinta che x me non funzionino. Una prova tangibile di ciò? Basta ripercorrere la mia vita passo passo: ecco la prova!! Che cosa buffa...notte

                      1. Manu

                        Una volta anch'io mi vergognavo di fronte a un uomo (ragazzo perché ero giovane) che mi piaceva davvero. Diventato paonazza e scappavo via. Ero insicura di fronte ad emozioni che non potevo capire e controllare. Ora non arrossisco più e non mi vergogno più, anche se il senso di inadeguatezza è ancora lì. Non so nemmeno se provo emozioni. In chat gioco, provoco e stuzzicò, mi diverto un po' così ma poi finisce tutto lì. Non concretizzò. Anche i miei interlocutori giocano in chat ma si fermano lì. È solo un gioco innocuo tra sconosciuti che possono immaginare chiunque al di là dello schermo...a volte scopri che la realtà non è mai come si pensa ma l'esatto opposto, e che comunque nessuno è disposto a incontrarti e conoscerti davvero...forse hanno paura di togliersi la maschera, o temono una delusione da te...e io lo stesso perché le cose non sono mai come sembrano. E alla fine non vale la pena di approfondire il gioco col rischio di rovinarlo e complicare le cose

                        1. Anonimo

                          Se un uomo così bello, misterioso ed inafferrabile poi scrive la frase "A modo mio ho bisogno di carezze anche io" mostrando tutta la sua dolcezza e anche fragilità, io mi sciolgo completamente, perché penso ma allora ci sono uomini così, e lui è veramente cosi, non è una finzione...e il destino me l'ha fatto incontrare....ma come il solito la mia timidezza mi fa diventare sfuggente nei sui confronti, per nasconderla, per non arrossire davanti a lui, che probabilmente penserà che non mi sta molto simpatico, ma perché mi comporto sempre così...ogni volta è così e non riesco a cambiare

                          1. Manu

                            Dal titolo si desume che in agosto...non è un mese dedicato a donne "impegnate". Mettiamo la così. In quali mesi dell'anno invece potrebbero avere l'onore di un incontro, di grazia? Va bene una domanda in carta bollata o carta semplice? Non chiedo per me, io si sa, sono stata messa in quarantena. È una curiosità generale a favore delle " maritate" con pruriti intimi da astinenza sessuale prolungata..

                            1. Viola

                              Agosto Agosto Agosto Agosto Agosto Agosto Agosto Agosto Agosto Agosto Agosto Agosto Agosto Agosto Agosto Agosto...con questo è tutto ..siamo ad Agosto:):):) un bacione ciao

                              1. Lea

                                Spesso le bastonate sotto forma di punzecchiate verbali producono reazioni.....:thumbsup: il famoso sale sulla coda

                                1. Perla

                                  Tutto ha un senso ma non si riesce a capirlo o forse nemmeno a trovarlo

                                  1. Lea

                                    :rose:Che tipo di donna preferisci a letto.?Come modo di fare?:flushed::D Sincero....

                                    1. Manu

                                      Altro vantaggio del l'autoerotismo: non hai un uomo che ti giudica, nessun fantasma femminile con cui confrontati. Nessuna paura di sfigurare e apparire inadeguata. Quindi il corpo e la mente non si trattengono, lasciano fluire libere le sensazioni di piacere. Ti puoi lasciare andare perché ci sei solo tu, non c'è li con te un'altra persona che ti devi preoccupare di cosa pensa di te, di come appari, di come ti comporti...sei te stessa e puoi esserlo perché sei solo tu e non devi mostrare la tua vulnerabilità, il tuo lato scoperto dove l'altro può colpire e feriti , tu ti conosci sai cosa ti piace... Nessun pericolo di incappare in spiacevoli fraintendimenti o situazioni imbarazzanti...non ti devi vergognare, sei solo tu, non ne hai motivo. È l'unico modo per essere libere di vivere il sesso senza vincoli, senza paure e senza trattenersi e quindi con piena e totale soddisfazione. Mai affidarsi a un altro per condividere una cosa così... Non riuscire i mai a fidarmi totalmente e da che vivo certi problemi con mio marito ho così tanti dubbi anche su me stessa che non ci riuscire i più credo, a fidarmi abbastanza da avere una piena fiducia, soddisfazione, e sicurezza in me...anche e soprattutto postuma.

                                      1. Anonimo

                                        Roby voglio solo un po di fresco...chiedo troppo!

                                        1. Perla

                                          :joy::joy:Wewe si dice rosso di sera bel tempo si spera non mettere la crema:kiss:

                                          1. L'esperta

                                            Si tradisce quando si ha un desiderio non soddisfatto. Una donna non ama il tradimento e di solito cerca il suo uomo. Se però percepisce scarso interesse e viene trascurata sessualmente la spinta al tradimento può essere molto forte sopratutto se ha normali esigenze fisiche. Fare sesso è importante per la propria autostima, le endorfine rilasciate durante l'amplesso e l'orgasmo hanno effetti benefici e agiscono sul buon umore. L'estate poi è il momento di maggiore carica sessuale, le molte ore di luce, l'aumento dei valori di testosterone fanno si che la libido aumenti. Io direi quindi che il momento migliore per tradire è adesso! :) aspe che faccio na telefonata 3382214559 :joy::joy::joy:

                                            1. Manu

                                              P.S. Roy allora vuoi dire che in agosto vai di single e vedove. Hanno maggiore libertà, più tempo...e questo è il lato positivo. Ci puoi passare una serata, ti possono presentare agli amici, le puoi accompagnare ovunque, in spiaggia, in vacanza....cosa che una sposata o convivente comunque diciamo impegnata non può fare. Perchè vive nella menzogna e allora deve espiare questo peccato (il tradimento) per il quale in altri tempi sarebbe stata lapidata pubblicamente, nascondendosi. Adesso non ti lapidano con le pietre ma le cose non sono molto diverse. La colpa è sempre tua se tradisci, non si vanno a cercare i motivi, si vanno a cercare le colpe, ti mettono sotto processo ma è un processo dove sai già che sarai giudicata colpevole sempre e comunque. Non si pensa mai che la colpa in alcuni casi (o responsabilità) potrebbe essere in entrambe la parti coinvolte. Le persone single sono quasi sempre anche più sole. Ma non lo so ... le donne sposate devono accontentarsi di ritagli di tempo, momenti rubati...si devono nascondere sperando di non incontrare qualcuno che conosca loro o il marito...le single possono fare quello che vogliono. Sarebbe meglio che i gigolo fossero solo per single. Sarebbe più giusto, e lo dico contro il mio interesse che sono sposata. Perchè se ti sposi prendi un impegno fino alla morte e lo devi mantenere costi quel che costi. Questo ci si aspetta da te. Lo giuri davanti a tutti, amici, parenti. Firmi un contratto vincolante. Fino a pochi decenni fa non era possibile rompere il patto. Forse è giusto...è una scelta. Magari quando scegliamo siamo condizionati da molte cose, e non abbiamo una sfera di cristallo per sapere come andrà, possiamo solo sperare e combattere per mantenere in piedi il matrimonio nel migliore dei modi, anche a costo di pesanti rinunce. Ma siamo giovani, nella maggior parte dei casi, ingenui, inesperti. Nessuno ci mette in guardia, ci sono mamme e zie invece che ci coprono di approvazione ed entusiasmo e già pregustano di spupazzarsi i nipotini...tanto li devi fare e crescere tu, devi farli tu i sacrifici...ecc...ma è la vita che ci si aspetta da te; scappo

                                              1. Principessa92

                                                Roy buongiorno ...... ma quale Pasqua ,Natale ecc ROY TUTTO L'annooooooooooo......oddio X la donna sposata concedersi un regalo in estate ma anche a natale , rischia non se lo gode, ma la donna Single se chiama Roy o nel periodo Natalizio o a Pasqua o in estate , c'è più coinvolgimento .....:P , ma Roy che dirti se alla fine ti chiamano in qualsiasi periodo dell'anno un motivo c'è :kissing_heart:.... basta che chiamano....buona estate anche a te Roy un bacione ....:kiss:

                                                1. Manu

                                                  Incursione veloce...mio Dio che angoscia...ma è vero che sta per scoppiare la terza guerra mondiale x le tensioni in Corea del nord? Era stato predetto sarebbe scoppiata tra il 13 maggio e il 13 ottobre 2017. Cerco di non dar peso a queste premonizioni catastrofiche ma i presupposti ci sono. Scenari apocalittici...e sarebbe la fine di ogni cosa. Ho pensato che ho due figli di 20 e 16 anni, che hanno una vita davanti e non voglio che muoiano, non è giusto. Perché poi, per i sogni di potere di qualche pazzo che gioca con la bomba atomica? Volevo postare qualcosa su S. Lorenzo e le stelle cadenti ma mi si è chiuso lo stomaco e non riesco più a pensare. Non vedrò stelle cadenti ma esprimere lo stesso un desiderio e una preghiera perché tutto ciò non si avveri

                                                  1. Anonimo

                                                    Stakanovista :):):)

                                                    1. fra

                                                      Tutto l anno !

                                                      Contattami ora
                                                      Se ci stai pensando... hai già deciso
                                                       
                                                      Contattami ora
                                                      Se ci stai pensando... hai già deciso
                                                       
                                                      ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
                                                      roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

                                                      Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.