Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo con la figlia del dottore

Ambarabà ciccì coccò, tre civette sul comò, che facevano l’amore con la figlia del dottore; il dottore si ammalò: ambarabà ciccì coccò!

Ma voi questa filastrocca l’avete mai capita? Io no. Sono decenni che mi chiedo il significato, la morale di questa assurda filastrocca, e non la trovo. Ambarabà ciccì coccò cosa mi rappresentano? Chi sono? Tre civette sul comò, ma potrebbero benissimo rappresentare tre uomini guardoni, voyeristi, lussuriosi in attesa che il papà della fanciulla si ammali o muoia per poter approfittare della figlia.

Anche la figlia del dottore comunque non è molto cristallina, sembra che lei già faccia l’amore con i tre marpioni rappresentati dalle civette ancora prima che il dottore si ammalò. Quindi secondo me abbiamo a che fare con una ragazza molto vogliosa e un po’ puttana che si fa scopare dalle tre civette che la desiderano dal comò. Poi finalmente il dottore, nonché il padre della figlia un po’ troia, si ammalò, e qui che ambarabà ciccì coccò insieme alla ragazza approfittarono dell’occasione per fare una gang bang tutti e quattro insieme.

Come potete notare questa filastrocca o conta per bambini, nasconde una morale perversa e sessuale, e questo dal mio punto di vista è gravissimo. Io soffro molto per la morale o significato di questa filastrocca, è stato sempre un grande enigma da risolvere per me. Probabilmente la filastrocca ascoltata da bambino ha influito notevolmente sul mio presente e prossimo futuro. Purtroppo c’è sempre una ragione o un perché un bravo ragazzo come me arriva a fare il gigolo.

Vi prego, se qualcuno di voi conosce il significato di questa filastrocca me lo comunichi in qualche modo, forse posso ancora salvarmi.

E tu cosa pensi di questa filastrocca? Forse Roy diventando gigolo con la figlia del dottore tenta di esorcizzare il demone che è dentro di lui? Ambarabà ciccì e coccò chi sono? La figlia del dottore è un po’ troia? Il dottore poi è morto? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
  1. Manu

    Questo post mi sembra una stronzata. È solo un gioco stupido di rime senza morale o significato. Come sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa. La bella lavanderina, ecc... Come ti è venuta questa idea folle? Deformazione professionale nel vedere forme di depravazione sessuale ovunque? Royberto dammi retta, te lo dico col cuore in mano: prenditi una settimana di vacanza e ritirati in un monastero francescano o benedettino. Astinenza, digiuno e duro lavoro nei campi. Vedrai poi come starai meglio. :blush::blush:

    1. Anonimo

      la morale di questa storia ??? La mia e che vorrei tornare BAMBINA :sweat::sweat:
      non ho più voglia di avere pensieri ,che a volte sembrano insormontabili .Roy un consiglio spassionato ???:flushed:

      Roy Dolce
      1. In risposta a:   Anonimo

        Ognuno si fa la sua morale :blush: Tu sei più civetta o figlia del dottore?

        1. Anonimo

          In risposta a:   Roy Dolce

          ne una ne l'alta ... poi dipende cosa si intende . E tu sei più civetta o dottore??'

          Roy Dolce
          1. In risposta a:   Anonimo

            Sono più figlio del dottore :blush:

            1. Anonimo

              In risposta a:   Roy Dolce

              Convinta tu fossi il dottore. Giuro:heart_eyes:

              1. Mimma

                La filastrocca per un bimbo è solo una sorta di scioglilingua e non si sofferma sul significato. I vissuti influiscono sulle scelte...no di certo le filastrocche create nella notte dei tempi. Quando fai questo genere di post penso che tu abbia le palle girate per qualcosa e sembri far apposta ad instillar paura. Che senso ha chiedere "il dottore è poi morto?". Ti dico come la vedo io l'interpretazione di sta filastrocca da te rispolverata. Le Tre civette (uccelli notturni) rappresentano "3 esseri in uno" dalla personalità ombrosa ed inquieta....ma in effetti sono anche gufi portasfiga e condor in attesa. La figura del "guardone ossessionato ed in attesa" all'insaputa del soggetto guardato non mi piace ...anzi mi schifa letteralmente per il viscidume dimostrato. Ben diversa è la figura del "guardone" che guarda un soggetto che consapevolmente si mette in mostra per essere guardato....ed a questo punto tutti siamo guardoni televisivi e di internet. Nel contempo ...se per "qualcuno" la morale è molto importante ....dovrebbe lasciar perdere questa ossessione di puntare una donna già considerata negativamente (visto i consueti termini usati e le accuse moralistiche mosse) ....perché unirsi a lei non porterebbe ad alcun esorcismo di salvezza ...ma solo a sprofondare di più nell'inferno. Consiglierei, a questo punto, al sant'agostiniano di ritirarsi definitivamente in monastero ....per curare la "sua morale"...e trovare la pace e salvezza a cui tanto anela. Poi per fare un sunto finale di cosa ne penso "penso che ho una sensazione di nausea..un senso di negativo....che mi respinge ". Saluti a tutti.

                Roy Dolce
                1. In risposta a:   Mimma

                  Buongiorno Mimma, non volevo offendere la tua sensibilità con questa filastrocca :disappointed: E' uno dei miei post riflessivi-ironici :blush:

                  1. Perla

                    Buongiorno Roby :kissing_heart:

                    Roy Dolce
                    1. In risposta a:   Perla

                      Buondi :blush:

                      1. Principessa92

                        Io stamane mi sono svegliata , con un bel "civettone " sul comò ..... bello è bono :P:innocent::joy::blush:, di lui mi hanno colpito il suo sguardo , il suo corpo che è uguale a quello del Putto greco....:heart_eyes: e mi ha detto: k nn fa l'amore con la figlia del dottore ma lo fa con tutte;)......
                        Un bacione Roy

                        Roy Dolce
                        1. In risposta a:   Principessa92

                          È tutta la notte che ti guardo dal comò :blush:

                          1. Principessa92

                            In risposta a:   Roy Dolce

                            E :joy::joy:tu hai preferito guardarmi tutta la notte , invece che ficcarti nelle lenzuola?:joy::P io se fossi stata la civetta, subitooooo,

                            Roy Dolce
                            1. In risposta a:   Principessa92

                              La fretta è cattiva consigliera, bisogna aumentare il desiderio :blush::P

                              1. Principessa92

                                In risposta a:   Roy Dolce

                                :P:P, ho capito Roy, mamst desiderio me se spegna poi :disappointed:
                                Però sappi k sn la tua civetta bianca che ha delle maestose ali:heart_eyes:

                                1. Anonimo

                                  SI, hai proprio ragione Roy! Questo è un problema insormontabile ... le 3 civette erano uomini o donne ??? la figlia del dottore era un pochetto lesbica ??? Questo perchè si da della civetta , normalmente, ad una donna.:)

                                  Roy Dolce
                                  1. In risposta a:   Anonimo

                                    Devo risolvere questo rebus

                                    1. Anonimo

                                      In risposta a:   Roy Dolce

                                      Allora risolto il rebus ...io non ci dormo la notte :relaxed:

                                      1. Gabry

                                        In risposta a:   Roy Dolce

                                        Ciao Roby...anni fa ho lavorato in un asilo!!e la filastrocca era censurata dall'educatrice!!dicendo che era una sorta di cantilena erotica!!ambaraba' cicci e cocco' sono le tre civette sul como' della figlia della figlia dottore!!fanno l'amore con lei..!la civetta e' un animale notturno..che vive libero! Quindi il fatto che siano in casa dalla figlia del dottore..e' sinonimo di sesso a tre trasgressivo!!poi il dottore..il padre tornando a casa e vedendo la figlia del dottore in quella situazione trasgressiva...!gli venne in malore..il cuore cedette e si ammalo'..!a me avevano spiegato cosi'...inizialmente venne cantata per la fonia e le rime del testo!!poi si capi che aveva un siglificato sessuale!!non so..!spero di esserti stata di aiuto..!un abbraccio..

                                        Roy Dolce
                                        1. In risposta a:   Gabry

                                          Grazie Gabry, allora avevo ragione io :)

                                          1. Gabry

                                            In risposta a:   Roy Dolce

                                            Per come la so io si..!!ma se si pensa alle favole che ci raccontavano!!erano paurose!!cappuccetto rosso che va dalla nonna che viene mangiata!!ansel e gretel che vengono imprigionati dalla strega per essere mangiati!!poi pollicino che lascia le tracce di pane per ritrovare la strada..ed ha paura dell'orco cattivo!!!non capisco perche'..io ricordo che mi mettevano paura!!
                                            Anche nei cartoni animati spesso ci sono sfondi a carattere sessuale!!di supereroi affascinati..!di storielle d'amore d'amore!!come la crocerossina Candy..!con il suo amore travagliato!!o Lady oscar una donna che si sente uomo!!per non parlare del sexi Capitan Arloc..!scusa se mi sono dilungata troppo!!

                                            1. Ciao supereroe!

                                              Roby aspetto una bambina...è tua:joy::joy::joy::joy::joy:...

                                              Roy Dolce
                                              1. In risposta a:   Ciao supereroe!

                                                Non scrivere queste stronzate, mi sembra di cattivo gusto

                                                1. Anonimo

                                                  In risposta a:   Roy Dolce

                                                  bene tu offendi in continuazione ... chiamandoci anche prostitute e noi ridendo non possiamo toccare la tua sensibilità... poverino:disappointed:

                                                  1. Anonimo

                                                    In risposta a:   Anonimo

                                                    Si toccami pure :blush:

                                                    1. Anonimo

                                                      In risposta a:   Anonimo

                                                      Si toccami pure :blush:

                                                      1. Ciao supereroe!

                                                        In risposta a:   Roy Dolce

                                                        Scherzo,scusa!

                                                        1. Anonimo

                                                          In risposta a:   Ciao supereroe!

                                                          Scusa ... ma che hai detto di male???? :flushed:
                                                          Si è sempre detto che in questo contesto le cose vanno prese alla leggera e non seriamente ... ma a quanto pare non per tutti è così.

                                                          1. Viola

                                                            Il giovedì goliardico :):):)qualcuna fermi quest'uomo!
                                                            P.s dacci un taglio con gli epiteti sulle donne...perché Gesù ti punisce..poi ti arrivano una carovana di figlie femmine..sai com'è :D

                                                            Roy Dolce
                                                            1. In risposta a:   Viola

                                                              Ti sei svegliata con le tre civette sul comò? :flushed:

                                                              1. Viola

                                                                In risposta a:   Roy Dolce

                                                                Quello ogni mattina:):):) la morale della filastrocca è quella di G:thumbsup:

                                                                Contattami ora
                                                                Se ci stai pensando... hai già deciso
                                                                 
                                                                Contattami ora
                                                                Se ci stai pensando... hai già deciso
                                                                 
                                                                ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
                                                                roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

                                                                Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.