portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo con la figlia del dottore

Ambarabà ciccì coccò, tre civette sul comò, che facevano l’amore con la figlia del dottore; il dottore si ammalò: ambarabà ciccì coccò!

Ma voi questa filastrocca l’avete mai capita? Io no. Sono decenni che mi chiedo il significato, la morale di questa assurda filastrocca, e non la trovo. Ambarabà ciccì coccò cosa mi rappresentano? Chi sono? Tre civette sul comò, ma potrebbero benissimo rappresentare tre uomini guardoni, voyeristi, lussuriosi in attesa che il papà della fanciulla si ammali o muoia per poter approfittare della figlia.

Anche la figlia del dottore comunque non è molto cristallina, sembra che lei già faccia l’amore con i tre marpioni rappresentati dalle civette ancora prima che il dottore si ammalò. Quindi secondo me abbiamo a che fare con una ragazza molto vogliosa e un po’ puttana che si fa scopare dalle tre civette che la desiderano dal comò. Poi finalmente il dottore, nonché il padre della figlia un po’ troia, si ammalò, e qui che ambarabà ciccì coccò insieme alla ragazza approfittarono dell’occasione per fare una gang bang tutti e quattro insieme.

Come potete notare questa filastrocca o conta per bambini, nasconde una morale perversa e sessuale, e questo dal mio punto di vista è gravissimo. Io soffro molto per la morale o significato di questa filastrocca, è stato sempre un grande enigma da risolvere per me. Probabilmente la filastrocca ascoltata da bambino ha influito notevolmente sul mio presente e prossimo futuro. Purtroppo c’è sempre una ragione o un perché un bravo ragazzo come me arriva a fare il gigolo.

Vi prego, se qualcuno di voi conosce il significato di questa filastrocca me lo comunichi in qualche modo, forse posso ancora salvarmi.

E tu cosa pensi di questa filastrocca? Forse Roy diventando gigolo con la figlia del dottore tenta di esorcizzare il demone che è dentro di lui? Ambarabà ciccì e coccò chi sono? La figlia del dottore è un po’ troia? Il dottore poi è morto? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.