Quando l'erezione è poesia

Gigolo con la camicia

Etichettato come Gigolo con la camicia, spesso mi chiedono dove compro gli abiti, le camicie e come mai ho le iniziali sul colletto, a volte sul polsino, dove mi vesto, ecc.. Visto il fisico purtroppo non trovo camicie e abiti preconfezionati nel negozio che mi stanno bene, quindi sono costretto a farmeli fare dal sarto, in questo caso la sarta. Si perché grazie a Martha la mia sarta, camiciaia di fiducia e personal shopper, il mio mestiere di gigolo ma soprattutto il mio look sono migliorati.

Se vuoi fare un abito su misura o una camicia pennellata sul tuo corpo, sia che tu abbia la pancia o un gran fisico scolpito, affidati a Martha, www.marthacamicie.it la camiciaia di Modena famosa per capi sartoriali. Infatti da Martha puoi acquistare abiti, cravatte, pochette, scarpe artigianali e camicie su misura di ogni tipo e modello, con gemelli, botton dawn, colletto a punta, a lancia o arrotondato, iniziali dove le preferisci e etichetta personalizzata con nome e cognome, così in lavanderia non si perdono.

Perché comprare le camicie di Martha? Semplice. Si stirano e lavano bene, tessuto elasticizzato o non, se l'amante ti macchia con il rossetto si autopuliscono, bottoni rapidi per eventuali sveltine in ufficio, iniziali nell'inguine visibili solo con rapporto orale, double-face versione moglie fuori e amante dentro, ecc, ecc. Se sei un traditore seriale o vorresti esserlo, se ti piace la fica, e vuoi essere elegante, Martha camicie, la camicia su misura che fa per te.

E tu ami l’abbigliamento sartoriale? Preferisci un uomo elegante o sportivo? L’abito fa il monaco? Le monache si eccitano? Le iniziali all'inguine è una bella idea? Ma soprattutto cosa pensate del mio abbigliamento? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.