Quando l'erezione è poesia

Gigolo con gli attributi

Roy, Gigolo con gli attributi gonfi e pieni durante una dura seduta di allenamento quotidiana nella sua palestra New Golden Body. Per un accompagnatoregigolo con le palle come Roy, come si può osservare dal filmato non è sempre facile nascondere i suoi testicoli, soprattutto in palestra. Ogni volta che indossa un abito aderente o un pantaloncino corto viene subito scambiato per un fenomeno da baraccone, spesso additato e deriso da tutti.

Solo i suoi amici ormai non ci fanno più caso e tendono ad ignorare questo suo malloppo, infatti chi lo conosce bene tende a descriverlo solo come un uomo palloso, un grande coglione. Ma oggi finalmente Roy l'ultimo Gigolo con le palle rimasto, sembra fregarsene dei giudizi, degli sguardi della gente e soprattutto delle donne incredule che lo incrociano, sembra essersi ormai rassegnato al suo destino di gigolo con gli attributi.

Da uno studio fatto da scienziati giapponesi sembra che la cura per questa strana malattia sia il matrimonio, infatti solo con una moglie rompicoglioni sembra che le misure dei testicoli ritorneranno normali.

E a te piacciono gli uomini con gli attributi? Preferisci un uomo palloso o cazzone? Che rapporto hai con i testicoli? Sei una rompicoglioni? Tuo marito ha i testicoli normali? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.