Quando l'erezione è poesia

Gigolo Como

Oggi sono a Como per lavoro e mentre aspetto la mia nuova cliente decido di fare un video, Gigolo Como per il mio Blog. Per la precisione mi trovo a Blevio nel giardino dell’hotel CastaDiva Resort & Spa, albergo a 5 stelle lusso nel bordo del lago di Como. Faccio questo video perché come al solito sono mezz’ora in anticipo, ormai per me è un abitudine arrivare prima. Mi piace vedere il posto, adattarmi all’ambiente e immaginare l’incontro prima che la mia cliente arrivi.

E’ un nuovo incontro, di lei ho solo un timbro di voce e poco più, ma è più che sufficiente per intuire che la donna che incontrerò tra poco non è affatto male, o almeno spero. Cerco sempre di farmi dei profili immaginari quando sento una nuova cliente al telefono, mi piace visualizzarla, altezza, capelli, corporatura, vestito, sorriso, ecc. Dalla voce riesco a capire molte cose, raramente mi sbaglio sull’effetto che mi farà un timbro di voce durante l’incontro.

In questo caso la immagino alta, coscia lunga, generosa di gluteo e di petto, capello ondulato, sono sempre ottimista nella descrizione immaginaria, mi piace fantasticare, simulare l’incontro, il dialogo, l’atmosfera. Del resto la fantasia e l’immaginazione non mi mancano. In molti incontri la realtà ha superato la fantasia, spero che anche in questo succeda.

Del resto l’incognita e il punto interrogativo per un Gigolo è il sale e l’energia di un incontro, guai a dare tutto per scontato. Ogni incontro è vita da vivere, è scambio, è magia, è gioco, intrigo, mistero, è il perché della mia esistenza, è il sogno che mi sveglia, è la fantasia che diventa realtà.

E tu riesci a capire le persone dalla voce? Secondo te si riesce a capire età, fascino, bellezza da una voce? La nostra voce ci rappresenta? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.