Quando l'erezione è poesia

Gigolo cerca donne paracule

Voglio organizzare una simultanea con 15 donne, credo di esserne all’altezza, ho già provato un pò di tempo fa con 10 donne e ci sono riuscito, anche se a fatica, ed ora voglio migliorarmi addirittura con 15 donne. La simultanea cos’è? Non è altro che un azione che avviene nello stesso momento, una prova che si svolge nello stesso tempo, come una partita a scacchi, sapete giocare a scacchi? Io sono abbastanza forte, ho imparato a giocare a scacchi da piccolissimo, nelle lunghe estati afose giocavo con un francese vicino di casa il quale mi ha insegnato molti trucchi di questo splendido gioco che probabilmente riprenderò quando sarò più grande.

La simultanea negli scacchi si svolge così, c’è un maestro o grande maestro al centro di 15 tavoli, il quale deve cercare di battere ogni giocatore seduto di fronte alla scacchiera di ogni singolo tavolo. Il grande maestro in piedi gira tavolo per tavolo muovendo il suo pezzo senza pensarci più di tanto, mentre l’avversario da seduto ha molto più tempo per riflettere sulla successiva mossa. Il grande maestro vince quando riesce a battere tutti i 15 sfidanti.

Viceversa nella mia simultanea, ovviamente la gara non è a scacchi ma di altra natura, diciamo più inerente al mio mestiere da Gigolo, la gara sarà con 15 donne posizionate da tergo, cioè a 90 ed io in mezzo nudo. La gara consiste nel penetrarle una a una passando velocemente più volte, fino al raggiungimento dell’orgasmo di ognuna. Posso considerarmi un grande maestro nel mio mestiere e vincitore solo quando tutte e 15 le donne hanno raggiunto l’orgasmo.

Per tutte le donne paracule che volessero contattarmi per partecipare alla simultanea, lascio la mia email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Raccomando a tutte le donne paracule che volessero partecipare di non indossare perizomi o culotte durante la simultanea affinchè io possa andare dritto e deciso allo scopo senza eventuali ostacoli durante la mia performance.

E tu vuoi partecipare alla simultanea di Roy Gigolò? Pensi di essere una paracula? Sai giocare a scacchi? Roy potrà mai diventare un grande maestro? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.