Quando l'erezione è poesia

Gigolo cerca 90enni per sesso

Oggi un video serio per parlare di lavoro e futuro. Il mestiere del Gigolo sta crescendo come chi lo esercita. Maturando cambiano i modi di approccio e le modalità di marketing che bisogna utilizzare. Roy in questo video mette in risalto tutta la sua professionalità e il suo carisma per approfondire e spiegare a noi comuni mortali quello che sarà il futuro prossimo del mestiere del gigolo e affini.

Roy tra un coito e l’altro indossando un accappatoio non suo cerca di informarci sul futuro delle sue clienti, sui prossimi cambiamenti tecnologici e strutturali di una società che evolve molto velocemente. Gigolo sempre più tecnologici e organizzati per donne sempre più pretenziose e vogliose. È questo il punto da dove partire spiega Roy con una bambola in mano per creare un gigolo professionale capace di soddisfare tutti i bisogni delle donne non espletati.

Roy uomo lungimirante a tratti splendente tramite questo video fa una richiesta ad una tipologia di donne che secondo lui saranno la parte trainante ed economica del suo mestiere, ovvero il gigolo. Infatti Roy in un soggiorno occasionale durante una pausa sessuale, atteso da una donna nuda sul letto per un bis fa un appello ad una fascia di età ben precisa.

Con onesta, decisione e abnegazione fa un annuncio a tutte le donne dagli 80 ai 100 anni affinché possano aiutarlo a migliorarsi nella performance sessuale e comportamentale per arrivare così ad alti vertici formativi. Quindi il suo messaggio recita così: Gigolo cerca 90enni per sesso. Cercasi signore dagli 80 ai 100 anni volontarie per allenamento sessuale gratuito. Astenersi belle fighe e minori di 80 anni. Grazie Roy.

E tu conosci qualche 90enne da presentare a Roy? Questo allenamento può contribuire a migliorare le performance di Roy? Tua nonna cosa ne pensa? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.