Quando l'erezione è poesia

Gigolo carnivoro per donne vegetariane

Roy, Gigolo carnivoro per donne vegetariane e vegane in un video ironico fa un augurio particolare a tutte le donne mettendole in guardia da eventuali compagni o mariti i quali per l'otto marzo regaleranno una mimosa.

Pensi che tuo marito sia un carciofo? Dopo il matrimonio si è lasciato andare completamente sul divano in ciabatte e non ti da più la verga che ti piaceva tanto? L'unica volta che l'hai sentito parlare in modo spinto era riferendosi alla cappella di cavolo che avevi acquistato al supermercato?

A volte hai il sospetto che sia un finocchio? A lungo ti sei consultata con le tue amiche per poi arrivare alla triste conclusione che forse tuo marito è un coglione? Se vuoi toglierti ogni dubbio e sapere se tuo marito è veramente un coglione, lo scoprirai solo l'8 marzo quando gonfio di pancia e di intestino e tronfio di egoismo, ti regalerà una mimosa.

Se succederà tutto questo poi non dire che Roy non ti aveva avvisata. Per la festa della donna fidati solo di chi vuole darti il seme e dubita di chi ti regala un fiore.

Un saluto e un augurio a tutte le donne da Roy Gigolò.

E tu che significato dai all’8 marzo? E’ una festa giusta per te? Sei vegetariana o carnivora. Cosa desidereresti dal tuo compagno per questo giorno a te dedicato? Ti piacerebbe ricevere una mimosa? Con quale ortaggio descriveresti il tuo attuale compagno? E il tuo ex marito? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.