Quando l'erezione è poesia

Gigolo ai Caraibi

Roy Gigolo ai Caraibi ospite a bordo dello yacht di 30 metri giallo del suo amico Cristiano Ronaldo, per il party di ferragosto all'insegna del divertimento a 360 gradi. Un weekend di fuoco in alto mare, dove sesso, droga e alcol sono i protagonisti assoluti.

Ma al calar del sole, non importa se sei famoso o sconosciuto, se sei povero o ricco, se hai amici oppure no. Solo quando l'oscurità smorza il sole ti accorgi di essere solo.

Auguro un buon ferragosto a tutti quelli/e che mi hanno seguito, a tutti quelli/e che mi seguono ancora e a tutti quelli/e che devono ancora conoscermi. Un bacio a tutte le commentatrici del Blog.

E tu in quale occasione ti sei sentita sola? Il 15 agosto? Al matrimonio di tua cugina? Il giorno del tuo compleanno? La sera guardando un film d"amore alla tv?  Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.