portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo a ore

Sono in viaggio verso un’emozione e non vedo l’ora di cavalcarla. Il mio mestiere è come il mare agitato d’inverno, ed io con la mia tavola da surf lo navigo in mutande cavalcando le onde. Oggi è uno di quei giorni dove sono molto felice per via della meta da raggiungere, e proprio per questo che non vedo l’ora di raggiungerla. Non vedo l’ora si, allora mi sono munito di un orologio bellissimo regalato da una mia affezionata commentatrice la quale per privacy non citerò il nome, e adesso finalmente vedo l’ora.

Adesso che finalmente vedo l’ora ho pensato ad un nuovo servizio per le mie affezionate clienti. L’idea è questa, siccome l’orologio ad ogni ora segna una posizione del kamasutra diversa, ho pensato di dare un servizio chiamato Gigolo a ore che accontentasse qualsiasi tipologia di donne e la sua posizione preferita e l’orario in cui applicarla. Facciamo degli esempi pratici, se una donna ama la missionaria mi prenoterà per 16, se invece vuole un cunnilingus mi prenoterà per 14, per una pecorina alle 12 o 18 dipende se vuole stare in piedi o in ginocchio, e così via.

Cercate di distribuirvi nell’arco delle 24 ore, non chiamatemi tutte per la pecorina, troppi culi nella stessa giornata è controproducente, un culo al giorno è la giusta dose quotidiana per un gigolo come me, affichè l’indomani io possa apprezzarne un altro senza esserne sazio. Per accavallamenti di orario sto pensando anche al servizio gigolo a ore su prenotazione. Chiamate il 3382214559 e prenotate l’ora e la posizione preferita per il giorno da voi scelto, la mia segretaria Fernanda Starnazza dei Chittesencul prenderà la prenotazione.

I servizi di Roy Gigolo sono molto originali e intelligenti perché studiati da uno staff di esperti che riunitesi partoriscono idee innovative e futuristiche per agevolare le donne del futuro. Roy il gigolo più imitato e copiato del web è in attesa che qualche gigolo della domenica gli rubi anche questo servizio da lui inventato.

E tu che ora fai? A che ora vorresti vedermi? Ti piace questo servizio gigolo a ore? Sapresti dirmi l’orario giusto per te? Quale pecorina preferisci, quella delle 12 o quella delle 18? Che dici se fatta na certa? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.