portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo a ore

Sono in viaggio verso un’emozione e non vedo l’ora di cavalcarla. Il mio mestiere è come il mare agitato d’inverno, ed io con la mia tavola da surf lo navigo in mutande cavalcando le onde. Oggi è uno di quei giorni dove sono molto felice per via della meta da raggiungere, e proprio per questo che non vedo l’ora di raggiungerla. Non vedo l’ora si, allora mi sono munito di un orologio bellissimo regalato da una mia affezionata commentatrice la quale per privacy non citerò il nome, e adesso finalmente vedo l’ora.

Adesso che finalmente vedo l’ora ho pensato ad un nuovo servizio per le mie affezionate clienti. L’idea è questa, siccome l’orologio ad ogni ora segna una posizione del kamasutra diversa, ho pensato di dare un servizio chiamato Gigolo a ore che accontentasse qualsiasi tipologia di donne e la sua posizione preferita e l’orario in cui applicarla. Facciamo degli esempi pratici, se una donna ama la missionaria mi prenoterà per 16, se invece vuole un cunnilingus mi prenoterà per 14, per una pecorina alle 12 o 18 dipende se vuole stare in piedi o in ginocchio, e così via.

Cercate di distribuirvi nell’arco delle 24 ore, non chiamatemi tutte per la pecorina, troppi culi nella stessa giornata è controproducente, un culo al giorno è la giusta dose quotidiana per un gigolo come me, affichè l’indomani io possa apprezzarne un altro senza esserne sazio. Per accavallamenti di orario sto pensando anche al servizio gigolo a ore su prenotazione. Chiamate il 3382214559 e prenotate l’ora e la posizione preferita per il giorno da voi scelto, la mia segretaria Fernanda Starnazza dei Chittesencul prenderà la prenotazione.

I servizi di Roy Gigolo sono molto originali e intelligenti perché studiati da uno staff di esperti che riunitesi partoriscono idee innovative e futuristiche per agevolare le donne del futuro. Roy il gigolo più imitato e copiato del web è in attesa che qualche gigolo della domenica gli rubi anche questo servizio da lui inventato.

E tu che ora fai? A che ora vorresti vedermi? Ti piace questo servizio gigolo a ore? Sapresti dirmi l’orario giusto per te? Quale pecorina preferisci, quella delle 12 o quella delle 18? Che dici se fatta na certa? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
 
E tu cosa ne pensi di questo articolo?
  1. Viola

    :)Finito il tour?:):)Bentornato

    1. Ursula

      GENIO.....

      1. fra

        Per me i baci a tutte le ore, grazie :relaxed:

        1. Perla

          Dipende sempre con chi sei che le lancette che fanno tic tac velocemente e poi vorresti che le lancette fanno in senso contrario

          1. Manu

            C'è un tempo per ogni posizione:
            Un tempo per la pecorina, un tempo per l'elefante.
            Un tempo per l'aeroplano, un tempo per il cucchiaio.
            Un tempo per l'angelo, un tempo per il trattore.
            Eccetera, eccetera.... ogni ora è buona per fare (.......), del resto il tempo è forse tra le risorse che abbiamo quella più preziosa, e non è rinnovabile. Quindi meglio usarlo nel migliore dei modi (potendo).

            1. Manu

              Oggi il blog è morto. E' forse già l?ORA della "pennica" ??

              1. Principessa

                Wey buon pomeriggio, molto bello e simpatico come regalo, ...... Roy le ore 6sono meravigliose,,,,ma se ti chiamo X tutte le 24h ?????:innocent::blush::: :innocent::

                1. Perla

                  :kiss:Scusami per il commento che ho scritto fa cagare non avevo letto tutto :kiss:

                  1. Anonimo

                    ma se sei su di un aereo ... viaggio intercontinentale ...:flushed: quale posizione e ora scegliere???:)

                    1. Manu

                      Scusate (aperta parentesi) giusto ieri si parlava di facebook. Non so se riuscite a leggere qui: http://bari.repubblica.it/cronaca/2017/10/12/news/lecce_amore_su_facebook_denuncia_per_scambio_persona-178073997/amp/ (chiusa parentesi) torniamo all'orologio.

                      1. Anonimo

                        " tanto gli orologi segnano solo l ora e l immediato" G.E. https://www.youtube.com/watch?v=ua5zD5iBrr8&;sns=em

                        1. Perla

                          Si può dire a quest ora Buongiorno:rose:

                          1. cristy

                            ciao mattiniero stamattina come mai?

                            1. Manu

                              Buongiorno Roy, anzi, vista l'ORA buon pomeriggio. Domanda: (vediamo come rispondi) ipotizziamo che incontri per la prima volta una cliente. Entrate in un negozio oe mentre lei sceglie un abito (o un completo intimo) e chiede il tuo parere (servizio gigolò/personal shopper) per poi indossarlo nel dopocena pregustando una notte de fuego...tu ad occhi la giovane e avvenente commessa che la sta servendo. La tua cliente non è bellissima, una donna normale, tu ti porte resti a letto MOOLTO più volentieri la commessa, la quale sbatte le ciglia e ti sorride, ha capito che ti piace, tu sorridi sornione trasmettendole le tue intenzioni, lei col linguaggio del corpo e l'espressione del viso ti fa capire che ci sta. Tu però sei impegnato con una cliente, e non è carino farle capire che stai usando il tempo (parliamo sempre di tempo) pagato da lei per flirtare con un'altra. Che fai? Secondo voi donne cosa farebbe Roy?

                              1. Manu

                                Cosa vuol dire non può scricchiolare due dita? Scusa ma non capisco

                                1. Anonimo

                                  Che dire...sei un uomo dalle mille risorse:blush:

                                  1. Manu

                                    P.s. in ogni caso cara Mimma, una sola cosa è certa: sono grata a Roy/Berto di avermi sopportata per tre anni nonostante tutto, di non avermi quasi mai censurata e di permettermi ancora di commentare sul suo blog. Altri prima di lui non l'hanno fatto. Se non altro lui, pur avendomi giustamente espulsa dal parco clienti, non mi ha chiuso la comunicazione e questo per me è importante. Perché mi consente di interagire e di non sentirmi proprio cacciata via malamente. Non è un'espulsione da cartellino rosso. Posso stare in panchina e osservare la partita. E magari da fuori gridare "fallo! Arbitro venduto!". Non giocherò più ma mi posso sentire comunque parte della squadra più o meno (se voglio). Sempre meglio che niente tutto sommato. Quindi grazie.

                                    1. vichinga

                                      Caro Roy ultimamente faccio l'una. Ti vedrei a tutte le ore un bellissimo servizio. Mi piace la pecorina in generale per comodità quella delle 12 ma va bene anche l'altra delle 18.

                                      Contattami ora
                                      Se ci stai pensando... hai già deciso
                                       
                                      Contattami ora
                                      Se ci stai pensando... hai già deciso
                                       
                                      ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
                                      roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

                                      Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.