Quando l'erezione è poesia

Futuro Gigolo violentato da una signora

Piccola riflessione personale su quanto è accaduto ad Asia Argento e il suo presunto stupro nei confronti di Jimmy Bennett ragazzo minorenne consumato a Los Angeles all’interno di una stanza d’albergo. La domanda che mi pongo è questa, si può violentare fisicamente un uomo? Io credo di no.

Ovviamente parlo di violenza fisica, quella psicologica probabilmente in certi casi e contesti si può anche esercitare. Se il caso di Asia Argento e Bennett per l’opinione pubblica è considerato violenza sessuale su minori allora anch’io dovrei essere un caso di stupro dato che la mia prima esperienza sessuale è avvenuta pressappoco così. Futuro e prossimo Gigolo violentato da una signora, titolo ironico ovviamente. Anche se io ero due anni più giovane di Bennett ho comunque dovuto sottostare a dei meccanismi sessuali incontrollati e inediti che potrebbero avere un effetto psicologico deviante nella mia vita. Ma così non è stato, almeno credo.

Racconto questo episodio nel mio primo documentario: https://www.youtube.com/watch?v=xCaxSxQBjn4 Ricordo questa signora seduta nel tavolo di un Bar all’aperto nei bordi di un lago, io stavo mangiando un gelato quando lei iniziò a parlarmi per poi convincermi a seguirla nel boschetto dietro al Bar. Io la segui con la curiosità di un bambino ingenuo e lei mi convinse a fare determinate cose con lei, tipo toccarla e penetrarla. Non abusò di me con violenza o forza fisica, ma con dolcezza, come se mi stesse insegnando l’amore e il sesso. Non ne fui tramortito o deviato da quell’esperienza, la ricordo come un gioco costruttivo, come i lego, il trenino, le costruzioni meccaniche, ecc. È stata comunque una crescita per me.

Io allora avevo 15 anni, ero molto più piccolo di Bennet ma comunque coscio che quello che ho subito non era uno stupro vero e proprio, ma un’esperienza precoce fatta con una donna probabilmente pedofila e depravata incontrata d’estate nel chiosco di un Bar all’aperto. Non denuncerei mai la signora che gravita ancora tra i miei ricordi, la vedo chiara davanti a me, con i capelli folti e ricci, occhi espressivi che cercano amore, la vedo mentre mi guarda, mentre mi tocca, mentre sparisce con il suo motorino.

Secondo te un uomo si può violentare. Quando c’è un’erezione possiamo parlare di costrizione o violenza? La perdita della verginità è attribuibile anche ad un ragazzo? È possibile stuprare un uomo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.