Quando l'erezione è poesia

Fica positiva e cazzo negativo

Roy Gigolo e le differenze tra fica positiva e cazzo negativo. Avete mai notato l’utilizzo di certi vocaboli simili tra loro ma così distanti nel risultato finale? Ad esempio se parliamo di cazzo e fica notiamo che pur essendo due cose simili tra loro, di solito però tendiamo a dare una accezione completamente diversa all’uno e a l’altro.

Se parliamo di fica di solito è per fare un complimento, che bella fica, oggi sei una figona, quel ragazzo è un gran figo, quel gioco è una figata, il mio meccanico è un figaccione, ecc. Viceversa invece se parliamo di cazzo, lo usiamo solo per offendere o disprezzare, sei un cazzone, non capisci un cazzo, sei una testa di cazzo, minchione, cazzaro, sei una rompi cazzo, che cazzo vuoi, togliti dal cazzo, ecc.

Quindi basta elogiare la fica e denigrare il cazzo poverino, del resto le due cose sono uguali, sono apparati genitali e organi riproduttivi con le stesse caratteristiche. La fica è bella ma anche il cazzo non è male, no?.

E tu cosa ne pensi del cazzo? Perché con il cazzo si tende a denigrare? Perché un figone è bello e un cazzone no? Ma soprattutto, Roy quando fa questi video non ha niente da fare? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.