Quando l'erezione è poesia

Escort per coppie divertente

Spesso incontro una coppia in Svizzera, ci siamo già visti circa 10 volte, sono sempre io che li raggiungo. Questa volta però hanno voluto farmi una sorpresa raggiungendomi a Roma. Loro sono una bella coppia, devo dire che è molto divertente incontrarli. Lei è una bella donna statuaria, seriosa, nordica, ex modella che ancora se la tira, ma tutto sommato molto sexy. Lui un simpaticone sempre con la battuta pronta, dieci cm più basso di lei, pelato con il naso enorme, dovrebbe essere un comico da cabaret, almeno così mi ha detto.

Credo di piacere più a lui che alla moglie, ha una strana predilezione per me, dice che sono un Gigolo per coppie divertente e potrei anch’io fare il comico. Non so se prenderlo come un complimento, però devo dire che le serate con loro sono sempre piacevoli. Lei è molto passionale con me, anche se a volte ho come la sensazione che lo faccia più per accontentare il marito che per godere lei stessa della situazione. Comunque si sa che questo tipo di parafilia o voyeurismo è tipico degli uomini, le compagne spesso si concedono ad un terzo elemento solo per amore e devozione verso il marito.

La cosa strana e divertente è che lui ama sussurrarmi delle barzellette o delle freddure all’orecchio mentre sono con la sua donna. Mentre faccio sesso con la moglie e in qualunque posizione, lui si avvicina e dice la sua battuta come se stessimo sul palcoscenico di un teatro. Si apre il sipario e i protagonisti sul palcoscenico sono tre: un gigolo per coppie, un marito giullare e la moglie seriosa.

L’ultima volta mentre da tergo spingevo la moglie lui si è avvicinato e mi ha detto. Roy ci sono due Conti, marito e moglie che devono andare a cena fuori, allora cercano di avvisare della loro assenza a cena il cuoco sordo muto, il quale però non capisce. Il conte a questo punto ha un idea, scrive al cuoco su di una lavagna questi numeri, 10 + 10 = 37 e il cuoco sordo muto capisce che non sarebbero tornati a cena. Roy, come ha fatto il cuoco a capire?

Io rallentai il movimento pelvico per pensare qualche secondo, ma distratto dal panorama della moglie non arrivai alla soluzione. Allora lui avvicinandosi a me disse: il cuoco ha capito che i due non sarebbero tornati a cena perché 10 + 10 = 37 vuol dire che, i conti non tornano. Scoppiammo a ridere entrambi della battuta e il mio pene si ritirò con notevole dispiacere della moglie che al contrario di noi rimase seria a fissarci.

E tu cosa ne pensi di questo maritino simpatico? Ne vorresti uno così anche tu? Perché certe moglie scendono a compromessi sul sesso? Tu lo faresti? I vostri compagni come sono? Il futuro marito di Viola mi ha già contattato, ma Viola accetterà? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.