Quando l'erezione è poesia

Donne credulone e profili gigolo fake

In rete sono moltissimi i profili falsi spalmati nei vari siti di annunci tipo Meetic, Badoo, Facebook, ecc. E sono moltissime le donne ingenue e credulone che spesso credono a profili farlocchi costruiti ad arte e senza una vera identità. Questo ovviamente può accadere anche nei siti di Gigolo Accompagnatori come www.gigolo.cloud, soprattutto nei profili gratuiti dove tra la quantità degli iscritti si può nascondere identità rubate o finte con l'unico scopo di truffare donne che ci credono.

Smascherarli non è facile, l'unico paracadute che abbiamo per non buttare via tempo e denaro facendoci del male è quello di stare attenti. Dubitare, essere diffidenti, non credere a ogni complimento gratuito o aforisma copia e incolla che ci scrivono. Se nella vita reale sei una donna che fa cagare, non capisco perchè nel web devi credete al primo coglione che ti dice che sei bella.

E tu nel web quanto sei bella? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.