Quando l'erezione è poesia

Domanda e offerta nel mestiere del Gigolo

Oggi parliamo della domanda e dell’offerta nel mestiere del Gigolo. Tutti i mestieri di questo mondo, siano essi artigianali che commerciali sono basati sulla domanda e sull’offerta, senza di esse qualsiasi mestiere non avrebbe senso. Quando chiamiamo un idraulico è perché abbiamo un rubinetto che perde o un altro problema di rottura, la stessa cosa succede quando chiamiamo un falegname oppure acquistando un pc o un telefonino in un negozio.

Per colmare un’offerta abbiamo bisogno della richiesta, e molto spesso la richiesta arriva dopo un malfunzionamento o una rottura dell’oggetto malfunzionante che andremo a sostituire con un altro nuovo. Solo così si incrementa il lavoro e le vendite, più rotture o malfunzionamenti si hanno e più c’è lavoro e vendita.

Questo ragionamento lo si può applicare anche nel mio mestiere. Quando una donna contatta un Gigolo? Quasi sempre quando ha un problema da risolvere, una carenza affettiva, un bisogno fisico, una prova da superare, un orgasmo da provare, tutte situazioni che indicano una rottura o un malfunzionamento di qualcosa. Quali sono le rotture per una donna? Possono essere un matrimonio fallito, la carenza di un uomo, la difficolta a socializzare, la solitudine, la mancanza d’affetto.

Anche nei rapporti interpersonali e intimi quindi possiamo parlare di domanda e di offerta. Anche un uomo sposato che va con una prostituta applica questo criterio, probabilmente attraverso un rapporto prezzolato con una Escort riceve un tipo di sesso e di emozioni che con la moglie non prova più.

Ritornando al Gigolo io credo che una donna che vive serena e soddisfatta la sua vita non ha bisogno di chiamare un gigolò. Ma oggi vivere felici e soddisfatti è diventata un’utopia, chi non ha un desiderio da realizzare o un sogno da inseguire, la vita è una e va vissuta a pieno e chi si accontenta gode così così.

E tu dove ti collochi? Ti senti più richiesta o offerta? Una donna che esce con un gigolo è problematica? Cosa si cerca veramente uscendo con un uomo a pagamento? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.