Quando l'erezione è poesia

Differenze cerebrali tra uomini e donne

Oggi parliamo del cervello umano e delle differenze sostanziali tra uomini e donne.

Tra uomo è donna c’è una grande differenza sostanziale, ad esempio il cervello. Immaginate il cervello di un uomo, immaginate che all’interno di questo cervello ci siano tante scatole, ogni scatola contiene una cosa. C’è la scatola del lavoro, la scatola degli hobby, la scatola dell’amore, degli amici, della macchina, quella del sesso, ecc. Quando un uomo è intento a ragionare, a fare un discorso, tira fuori sempre la scatola dell’argomento trattato, senza toccare le altre scatole.

Il cervello delle donne invece immaginatelo con all’interno un enorme groviglio di fili elettrici scoperti, di sensazioni che si connettono fra di loro. Per questo una donna è super attiva rispetto all’uomo, perché quando fa una cosa i fili scoperti toccano altri ed ecco che ne pensano un ‘altra. Il cervello delle donne è un intreccio di fili elettrici scoperti che si intersecano, si toccano, si connettono tra loro, facendo pensare e fare alla donna mille cose contemporaneamente. La casa che si connette alla macchina, al figlio, alla lavatrice, al sugo, alla spesa da fare, agli amici, al marito ecc.

Anche per questo a volte una donna è molto più lenta nel raggiungere un orgasmo rispetto ad un uomo. Perché mentre sta facendo sesso, magari pensa a cosa preparerà per pranzo, alla spesa, oppure al soffitto che andrebbe ritinto o addirittura al bucato o al figlio che deve prenderlo da scuola. Perché le donne mentre stanno facendo una cosa ne pensano mille altre.

E tu a cosa pensi mentre fai l’amore? Ti è mai capitato quello che dico nel video? Qual è la differenza cerebrale per te tra un uomo e una donna? Dimmelo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.