Quando l'erezione è poesia

Curiosità sul Pene

Curiosità sul Pene di Roy Accompagnatore.

In media l’orgasmo maschile dura circa 6 secondi contro quello femminile che dura ben 23 secondi. Beate le donne.

Secondo una ricerca americana il fumo può accorciare il pene anche di 1 cm. Ragazzi non fumate è meglio.

Esiste un pesce il Phallostethus che ha il pene sulla testa, come si dice volgarmente, una gran testa di cazzo, peraltro anche la femmina del Phallostethus ha la vagina sulla testa, si accoppiano testa a testa.

Il pene più lungo vivente al mondo è di John Falcon, 41 anni e misura 22 cm a riposo e ben 34,2 cm in erezione, più o meno come una bottiglia da un litro e mezzo di acqua.

Se il pene non viene utilizzato frequentemente per il sesso tende ad atrofizzarsi ed accorciarsi fino a 2 cm. Quindi ragazzi cercate di scopare di più.

Di solito un uomo quando viene, eiacula circa un cucchiaino da the di sperma il quale contiene ben 7 calorie, quindi donne non preoccupatevi di ingrassare ingoiandolo.

Un pene medio misura circa 13 cm e questa cosa preoccupa più i maschietti che le femminucce, pare che le colpe siano dei film porno a cui recitano uomini particolarmente dotati i quali però sono una minoranza, circa il 10%.

Secondo uno studio sul cancro alla prostata si consiglia per prevenirlo di eiaculare almeno dalle 18-24 volte mensili. Il mio consiglio amici è quello di eiaculare di più.

E tu cosa pensi di queste curiosità? Qual è quella più bizzarra? Quanto misurava il pene più grosso che hai visto? E quello più piccolo? Ma tu ingoi ho sei a dieta? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.