Quando l'erezione è poesia

Curiosità e primati sessuali

Oggi parliamo di curiosità e primati sessuali – Di Roy Accompagnatore.

La prostituta più vecchia è una donna inglese di nome Sheila Vogel-Coup, la donna nata nel 1928 ancora esercita all’età di 85 anni. Il prezzo di una sua prestazione è di 250 sterline all’ora e sembra che i clienti non le mancano. Io ci sono andato e effettivamente non è male, è brava la nonnina.

La masturbata più lunga è detenuta da un uomo, il giapponese Masanobu Sato il record è stato raggiunto nel 2009 con una masturbazione durata 9 ore e 58 minuti. Il mio record invece è molto più basso, è solo di 5 ore 40 minuti, ma mi sto allenando, chissà.

Sesso con più uomini, il record per il maggior numero di rapporti sessuali in un giorno è detenuto dall’attrice porno americana Lisa Sparks , la ragazza ha raggiunto il record nel 2004 all’eroticon di Varsavia facendo sesso con 919 uomini di cui uno ero io, nell’arco di 24 ore, ogni rapporto sessuale è durato in media 90 secondi.

L’orgia più grande del mondo si è svolta in Giappone ed ha coinvolto 250 donne e 250 uomini compreso me, l’intera performance è stata coreografata affinchè tutti i partecipanti fossero sincronizzati tra loro, il tutto è stato filmato e messo in vendita su Dvd, potete vedermi, io sono quello in basso a destra sotto tre giapponesine.

Il maggior numero di orgasmi appartiene ad una donna californiana la quale ha avuto ben 134 orgasmi in un ora, il tutto registrato con apperecchiature mediche. Per gli uomini il record è solo di 16 orgasmi in un ora. Poi finito il video proverò a batterlo.

L’eiaculazione più potente è del tedesco Horst Schultz che è riuscito a schizzare a ben 6 metri di distanza, e come se non bastasse Shultz ritiene il record anche della velocità del getto ben 47,2 km orari. Io per ora arrivo solo a 4 metri, una volta mi ricordo in una camera d’albergo spensi la tv con il getto.

E tu che primato hai? Quali di questi saresti in grado di battere? Hai una particolarità o una virtù che potrebbe diventare un record? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.